• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[ B&W ] Discussione Ufficiale

Be Mauro io le ho viste e toccate con mano le 684 purtroppo non le ho potute ascoltare ma sinceramente mi sembrano più giocattoli, veramente piccole e dubito fortemente che scendano come le vecchie

suonano meglio le vecchie o le nuove 684?
Bisognerebbe spiegare quel "meglio": quel ch'è bene x me può non esserlo x altri...
se meglio vuol dire ad es. meno estensione sui bassi....mah...:rolleyes: ...meglio x qualche moglie ?
Cmq son anche bruttine...le nuove.

Ultima modifica:
quando una riproduzione è più omogenea e meglio articolata è sempre meglio..... che poi si leggono numeri inferiori e può scendere qualche hertz in meno poco importa se ne ha giovato un insieme ben più ampio

quando una riproduzione è più omogenea e meglio articolata è sempre meglio..... che poi si leggono numeri inferiori e può scendere qualche hertz in meno poco importa se ne ha giovato un insieme ben più ampio
condivido.... ex possessore CM7 cambiate con le CM8 ;) .......rispetto alle 7 le 8 spariscono nella stanza... non riesco piu' a vederli (soundstage):D

Ultima modifica:
Accoppiamento frontali centrale ideale?
685 S2 1 woofer/midrange con membrana in tessuto di Kevlar® da 165 mm
HTM62 2 woofer/midrange con membrana in tessuto di Kevlar® da 130 mm
woofer di dimensioni diverse ma dello stesso materiale.

685 S2 1 woofer/midrange con membrana in tessuto di Kevlar® da 165 mm
HTM61 2 woofer con membrana in alluminio da 165 mm
woofer di uguale dimensioni ma di materiali differenti.

686 S2 1 woofer/midrange con membrana in tessuto di Kevlar® da 130 mm
HTM62 2 woofer/midrange con membrana in tessuto di Kevlar® da 130 mm
woofer identici in tutto.
Quest'ultimo dovrebbe essere l'accoppiata ideale ma, è un sistema troppo risicato per me.
Pareri?

Quindi mi dite che non c'è nessuna controindicazione abbinare 685 S2 e HTM61, giusto?
eppure molti adottano lo stesso diffusore dei frontali per fargli fare il centrale, proprio per rendere il tutto omogeneo. Esagerano?

Quindi mi dite che non c'è nessuna controindicazione abbinare 685 S2 e HTM61, giusto?
eppure molti adottano lo stesso diffusore dei frontali per fargli fare il centrale, proprio per rendere il tutto omogeneo. Esagerano?

Io ho quel setup (tranne che non sono S2), puoi andare tranquillissimo, vanno che è una meraviglia.

Ciao,
Zona prima cintura di Treviso. non riesco a trovare delle 68x S2 da ascoltare... qualcuno conosce qualche negozio che le ha?
Grazie mille!

non so non catturano l'attenzione ,non mi sembrano particolari in nulla ,mi sembrano delle oneste casse che fanno il loro compitino e nulla piu .Mentre le dynaudio focus 110 ,seppur ridotte nella massa di aria spostata ,in certi momenti erano commoventi per la qualita della riproduzione eseguita