Ciao al gruppo,
visto che sono entrato in possesso di questo proiettore ad oggi ce qualcuno che lo ha ancora...?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao al gruppo,
visto che sono entrato in possesso di questo proiettore ad oggi ce qualcuno che lo ha ancora...?
Grazie
Ciao io lo uso ancora, sto per montare la terza lampada dal giugno 2007, hai bisogno di qualche info?
Domandona...qualcuno è riuscito a togliere la polvere sugli LCD senza andare in assistenza...?
Se si come
Grazie 1000
Sul mio fortunatamente o almeno per il momento non noto polvere,ma dicono che col tempo vada via,comunque il vpr si difende ancora bene,anche se adesso mi e' balenata l'idea di venderlo per prender un vpr 3d.
Ciao a tutti i possessori di questo buon (con molte riserve, tra poco capirete....) proiettore! Vi scrivo per levarmi una curiosità... in realtà sto per cambiarlo perchè i tempi sono maturi e...inoltre non sopporto più l'odore di plastica che il TW2000 emana, da sempre, fin da nuovo, dopo circa mezz'oretta di utilizzo!!! La mia curiosità è appunto questa...anche il vostro soffre di questo difetto?? Nel mio ho sempre sperato che sparisse col tempo, ma nulla!!!! Temperature credo nella norma, aria in uscita dalla bocchetta sì calda, ma nulla di particolare, e tra l'altro a temperatura costante, quindi credo entro i parametri di funzionamento!! Mai uno spegnimento per eccessiva temperatura ma...sempre un fastidiosissimo odore di plastica che dopo mezz'ora invadeva la saletta di proiezione e che mi ha reso "antipatico" il proiettore dopo pochi utilizzi... infatti ora non ricordo perchè lo uso pochissimo, ma avrà si e no 300 ore di funzionamento, probabilmente meno!!! Il vostro soffre anche lui di questi problemi o era nato male il mio e me lo sono tenuto :cry: sperando invano che l'odore svanisse?? Un saluto a tutti!!
Ciao anche io ho questo vpr.
Per la puzza di plastica a me non succede, però aprendolo ho visto che il supporto della lampada sembra un po' cotto (dal calore) tant'è che la sede di una delle due viti con cui fissare la lampada ha perso la parte metallica con la filettatura.
Cmq ilvpr funziona "bene" e mi soddisfa, non fosse per un problema cui nessuno ha saputo dirmi niente qui sul forum: me ne sono accorto provando una lampada nuova, ma lo fa anche con la vecchia: l'immagine andando da sinistra a destra ha una dominante che passa dal rosso al blu, si nota solo su immagini chiare ma si vede, specialmente con la lampada nuova.
Sapete quale può essere la causa e se conviene mandarlo in assistenza?
Grazie
Secondo me l'odore che senti è di serie eheheh poi dipende molto dalla sensibilità della persona e dall'ambiente in cui proietti.
io nell'ultimo periodo ho avuto degli spegnimenti per surriscaldamento e non capisco a cosa sia dovuto....il filtro è pulito e l'ambviente è sempre quello. Sarà la lampada che è da sostuituire?
Ciao a tutti!
mi rifaccio vivo dopo molto tempo.....
Io ho ancora questo vpr, nuovo in scatola con forse 50/70 ore di lampada.
Ricordo che in effetti emana un po' di odore di plastica, non è fastidioso, anzi, sa di nuovo!
Vorreri a questo punto combiarlo con uno nuovo di ultima generazione ma economicamente è uno spreco enorme per quanto l'ho pagato e quanto ci ricaverei.... mah....
Stefano
L odore scompare col tempo ....:D
Ciao stefano
Sarei quasi tentato di farti un'offerta dal momento che questo TW 2000 mi ha dato veramente tante soddisfazioni.
Sono alla seconda lampada e posso dirvi con certezze che l'odore di plastica appare verso il corso di metà della vita della lampada ed anche in presenza di polvere cotta.
Buona sera a tutti
Ho ritirato da 10 giorni il mio fidato TW2000 dall'assistenza Epson "Cilab" di Milano.
Risultato: pulizia completa, filtro sostituito controllo errori.
Ora è come nuovo ed alla seconda lampada di utilizzo.
L'odore di plastica surriscaldata come nei vostri modelli ricompare ad intervalli ciclici ma scompare appena ritirato dall'assistenza.
Sostengo dipenda dalla polvere accumulata e per quanto possiate proteggerlo la polvere si infila ovunque.
A mio malincuore sto valutando l'acquisto del modello TW 6600.
Qualche consiglio da parte vostra?
Grazie a tutti.:)
ciao a tutti,ho appena preso questo PVR,una domanda banale..ma l'aria da dove viene aspirata ed espulsa?..perche' il mio vecchio proiettore aveva le bocchette davanti e dietro,mentre questo le ha solamente davanti..ed ho notato che scalda molto..
Ciao a tutti,
ieri dopo quasi 3 anni di inattività ho rimesso in funzione il proiettore però è venuto fuori un problema un disturbo sui neri, nel senso che ci sono dei puntini nelle scene e nelle zone nere, sempre localizzato in quelle zone e non so cosa pensare se è il cavo di rete utilizzato di tipo 6 schermato tra i due extender o se il problema è altro...
Polvere o disallineamento dei 3 lcd può provocare questo tipo di problema?
Per quanto possibile andrò a tentativi, ho ordinato un tester di cavi di rete e poi nel frattempo posso provare a collegare una tv al posto del proiettore...
Se qualcuno ha consigli sono ben accetti, Grazie!
Da come lo descrivi sembra più un problema di polvere, anche io dopo 10 anni di onorato servizio senza un difetto ho un paio di punti in cui soprattutto nelle scene buie vedo delle specie di cerchi sfumati ed è proprio la polvere.