Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
siamo a ridosso della spedizione per la steel di Ghostbusters 2 (ZAVVI) speriamo bene per l'audio ita :D
se è per questo avrebbero dovuto già spedirla (zavvi spedisce sempre il giovedi'/venerdi' precedente all'effettiva disponibilità, che in genere è data per un lunedi'); purtroppo hanno posticipato all'8 la disponibilità della sb, quindi se ne parla fra giovedi' e venerdi' prossimi
-
Si trova ancora in giro la metallo di kill bull, o chi sa indicarmi una stel lmigliore
-
Riguardo a Kill Bill c'è un problema di riedizione dei dischi: leggi la lista in prima pagina, per ulteriori info
-
Citazione:
Mimik74
Si trova ancora in giro la metallo di kill bull, o chi sa indicarmi una stel lmigliore
Non penso esista con audio ita a parte quella indicata cmq 90% ti arriva piegata. Un difetto di fabbrica di quelka partita.
-
-
Scusate son senza internet ci sono notizie di godzilla o edge of tomorrow Steel? Se si da dove? Grazie in anticipo. .
-
Stando alle schede su dvdweb.it, l'edizione nostrana di Godzilla presenta anche la traccia FRA, quindi possiamo supporre che l'edizione francese sia la stessa in vendita da noi (la steelbook inglese è esclusiva di hmv, quindi si puo' comprare solo in UK o tramite group buy, escludendo ebay, ovviamente: non ci sono pero' info su di essa riguardo le tracce audio); per Edge of tomorrow, non si sa ancora nulla, ma è lecito pensare che sarà lo stesso visto che, in entrambi i casi, le edizioni tedesche sono prive di traccia ITA (in ogni caso è stata annunciata anche una steelbook inglese, anche se ancora non si sa chi la venderà, né ovviamente le specifiche audio).
Insomma, al momento, l'unica certezza è l'assenza della traccia ITA nelle edizioni crucche, con buone/ottime possibilità invece per quelle franzose; quelle inglesi invece restano un mistero
-
Sempre gentilissimo grazie. Speriamo ci siano info a breve vorrei prenderli entrambi...continuo a stupirmi del trattamento di vergognoso di warner Italia, zero Steel, niente bluray di serie TV. .
-
Da bluray.com pare che edge of tomorrow Steel francese sarà esclusiva fnac. ..
-
vero, cmnq spediscono in Italia (anche se pare che come imballaggio siamo sui livelli di azIT, cioè piuttosto scarsi): 6€ più 2,30€ per ogni articolo nell'ordine, quindi non proprio economici, che farebbero 43€ e rotti, un po' troppo per quanto mi riguarda.
Io spero nell'edizione inglese, e soprattutto che non sia un'esclusiva locale (hmv o EntertainmentStore), ma che sia in vendita anche su azUK
-
Più che altro possibile che a ridosso dell uscite ancora nada sulle lingue?
-
Citazione:
bradipolpo
se è per questo avrebbero dovuto già spedirla (zavvi spedisce sempre il giovedi'/venerdi' precedente all'effettiva disponibilità, che in genere è data per un lunedi'); purtroppo hanno posticipato all'8 la disponibilità della sb, quindi se ne parla fra giovedi' e venerdi' prossimi
ah ecco mi era sfuggito.. ero rimasto all'1 settembre.. pazienza
grazie dell'informazione Bradipolpo :)
-
Citazione:
jfk78
Si mi deve arrivare anche a me.
Ciao, scusate, ho guardato su Blu-Ray.com ma non parla di audio italiano...siete sicuri ce l' abbia ?
-
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA!
se notate errori o lacune (ri)segnalateli.
ciao e grazie a tutti,
Stefano
-
Citazione:
DiegoAlbertoMilito
Ciao, scusate, ho guardato su Blu-Ray.com ma non parla di audio italiano...siete sicuri ce l' abbia ?
Si se guardi l amaray chr è lo stesso disco è compreso.