Visualizzazione Stampabile
-
Possiamo anche dire che ormai i FW sono stati risolti (almeno per il 50")... se poi mettiamo che per quel che mi riguarda ho anche risolto il problema dei 50hz(grazie al processore video esterno).... non ho proprio di che lamentarmi...:D
Peccato però che certe volte mi senti una mosca bianca:(
-
qualcuno conferma che durante il gioco con i tv led ci sono ritardi mentre con i plasma no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Possiamo anche dire che ormai i FW sono stati risolti (almeno per il 50")... se poi mettiamo che per quel che mi riguarda ho anche risolto il problema dei 50hz(grazie al processore video esterno).... non ho proprio di che lamentarmi...:D
Peccato però che certe volte mi senti una mosca bianca:(
Beh il procio esterno alcuni problemi li hai risolti, altri li ha creati, alla fine basta la gestione interna tanto la qualita' del segnale e' medio bassa
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Beh il procio esterno alcuni problemi li hai risolti, altri li ha creati...
scusa ....cosa avrebbe creato?
-
JENA guarda che col processore video non ho creato proprio nessun problema.. anzi....
Ora vedere i film su SkyHD è assolutamente perfetto...
-
eh beh...direi che hai un processore esterno con i controcavoli...ma non tutti possono permettersene uno in aggiunta al costo già alto della tv...
per il resto mi associo con quanto scritto da Venanzio e aggiungo...
mi sembra lapalissiano che chi abbia la tv senza i difetti che molti riscontrano sia soddisfatto...ma lo sarebbe anche il soggetto che ha la tv difettata se ce l'avesse come quella di chi non si lamenta...
vorrei vedere invece chi ha la tv senza difetti se ne sarebbe lo stesso soddisfatto se la sua avessi gli aloni a chiazze verdi e i f.bright a palla...
a molti sfugge che ci sono alcuni (a mio avviso tanti) utenti che non è che si lamentano della tv di per sè...ma per il fatto che la propria ha difetti di fabbrica evidenti a tal modo da pregiudicare la visione o il godimento della stessa...che è l'unico motivo per cui una persona si compra la tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
...ma lo sarebbe anche il soggetto che ha la tv difettata se ce l'avesse come quella di chi non si lamenta...
su questo non metterei la mano sul fuoco....:D alcuni...sono abbastanza pignoli ...per me qualcosa troverebbero lo stesso:D
-
Gix guarda che la mia tv nn è perfetta...
Anche il mio ha qualche difettuccio insignificante (cercato con il lanternino:D ) ... ma non sto certo li a lamentarmi...
Preferisco vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nella vita...(anche se in questo caso il bicchiere è 9/10 pieno:D )
-
Citazione:
Anche il mio ha qualche difettuccio insignificante (cercato con il lanternino:D ) ... ma non sto certo li a lamentarmi...
appunto...insignificante e cercato con il lanternino...hai detto tutto...
...anzi da quanto visto e letto fin'ora dalle tue testimonianze e quelle altrui hai un VT30 con un livello di dettaglio superiore alla media :)
-
Citazione:
appunto...insignificante e cercato con il lanternino...
Il problema nasce quando ci si lamenta di questi difettucci insignificanti..
Allora li si sfocia nella follia:boh:
E non pensiate che altre marche o tecnologie siano messe meglio a difetti... si leggono e vedono certe cose in giro:eek:
-
Citazione:
Il problema nasce quando ci si lamenta di questi difettucci insignificanti..
ma questi che tu chiami "difettucci insignificanti" cosa sono ?
non credo si tratti nè di alonature a chiazze verdi e nè di f.bright impazziti o di livello di nero altissimo
sinceramente non mi sembra di aver letto lamentele pesanti su "difettucci insignificanti" poi magari mi sono perso qualcosa...boh
-
Citazione:
sinceramente non mi sembra di aver letto lamentele pesanti su "difettucci insignificanti" poi magari mi sono perso qualcosa...boh
beh...pensa al buzz....pensa al vetro che riflette troppo...(passato poi in secondo piano quando si è scatenato l'inferno:D sugli FW)pensa allo sdoppiamento dell'immagine(ovvia)nei movimenti....pensa al nero che non è come la cornice(anche questa non era male:D )
-
Beh per quel che mi riguarda ho delle leggerissime impronte interne al vetro,in alto a destra, quasi impossibili da vedere a schermo spento... impossibili da vedere a schermo acceso...
E poi ho un granello di sporco della dimensione di mezzo pixel nella parte bassa dello schermo..
Questo è quello che ho visto andando a cercare la punta del pelo nell'uovo sul mio modello...
cioè... mi sembra ridicolo anche che se ne parli... intanto però c'erano utenti che li ritenevano problemi...
Quindi consiglio a tutti di godersi i soldi spesi guardando il tv con un bel blu ray.... senza perdere tempo a farsi troppe pippe mentali...
-
-
capito...
beh i problemi di cui parlo io e di cui si lamenta pesantemente la gente non sono di certo questi...altrimenti non perderei neanche tempo a scrivere o non perdurerebbe la mia indecisione nell'acquisto
grazie per la tua testimonianza