Son veramente contento per voi nuovi possessori del TV,non trovare difetti vuol dire che se ci sono sono talmente lievi che manco si notano e quindi meglio così.
Godetevi alla grande il 3D!;)
Visualizzazione Stampabile
Son veramente contento per voi nuovi possessori del TV,non trovare difetti vuol dire che se ci sono sono talmente lievi che manco si notano e quindi meglio così.
Godetevi alla grande il 3D!;)
Beh, i coni di luce si notano, soprattutto con una stanza buia.
Partendo dal presupposto che, da quanto ho letto in giro e visto nei negozi, la perfezione non esiste nemmeno in questo campo, qualche difetto insito nella tecnologia del pannello credo sia inevitabile che ci sia ma tutto sta alla capacità personale di accettare o meno certe cose e capire nella propria scala di valori quali siano quelli pù importanti di altri.
Ciao ragazzi,
ho appena comprato un lg 42lw570g e volevo che mi aiutaste per i settaggi.......soprattutto per quanto riguarda la visione dei programmi in sd.....vedo le immagini abbstanza "pixellate"...non con contorni nitidi per capirci.....mi postate le vostre idee o le vostre impostazioni?
come devo settare anke il truemotion? e il local dimming?
aiuto please..............
Si un po' di coni di luce ci sono, senza canali però è normale visto che non c'è segnale da gestire.
Io raramente vedo il TV a luci spente, il che compensa questo tipo di difetti .. comunque erano più visibili coi settaggi standard utente, coi bianchi da blooming ..
Con Expert 1 o 2 o Cinema o i settaggi stile FlatPanel .. non li noto dalla posizione di visione standard/ottimale.
Invece ogni tanto noto degli artefatti nei movimenti orizzontali delle persone (quando non primo piano soprattutto).
Mi sembra di aver visto che però compaiono con TrueMotion e Local Dimming abilitati ..
Oggi che li ho spenti, non mi sembra di vederli .. a meno che non dipendano anche dal tipo di segnale/trasmissione.
Avete consigli ?
Volevo chiedere un parere, ho comprato un 55 da quasi ormai 2 mesi, volevo un consiglio se tenere la scatola perchè è troppo grande e mi crea impiccio... Se un domani dovesse venire l'assistenza porterebbero loro un imballo? La vorrei prorpio buttare!
ti può servire solo se lo devi vendere , per la garanzia non serve più
scusate ho acquistato da 3 giorni un 47lw570g e volevo sapere se c'è qualche tools (ho visto nella sezione del sito ma sono tutti settaggi) ma ne cercavo qualcuna che potesse verificare l'integrità dei pixel o verificare aloni clouthing etc
vi ringrazio fin da adesso!!!!:)
Per chi ha acquistato il 47lw570 online, assieme al televisore c'erano solo 2 paia di occhiali per il 3d o lg pack con 5 paia?