Ragazzi ho sentito che le bande nere possono dare problemi in fututo sulla luminosità.
Allora come si fa a vedere la maggior parte dei canali sky che sono in 4/3?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho sentito che le bande nere possono dare problemi in fututo sulla luminosità.
Allora come si fa a vedere la maggior parte dei canali sky che sono in 4/3?
Non so se avete letto sul sito HDTVtest.co.uk le due recensioni del modello 4280 e 508.
A detta del recensore pare che il 50" pollici sia migliore (anche se di un pelo) come qualità di immagine del "fratellino" da 42".
In particolare si riscontra un perfetto gamma tracking che farebbe sparire il "problema" (definito a suo tempo trascurabile comunque) di una perdita di dettaglio nelle scene scure e addirittura (anche se di poco) il nero sarebbe ancora più nero.
Verità o una leggera cantonata?
ho letto la recensione di AFDigitale e mi chiedo una cosa (da ignorante):
come è possibile valutare la qualità del dsp del pannello se poi gli faccio arrivare il segnale video gia elaborato da un un processore di segnale esterno e per giunta cazzutissimo come il vp50 del DVDO?
Infatti quella recensione a mio avviso non si ascolta in nessuna maniera tanto che nelle considerazioni finali dicono che il pana recensito il mese prima da del filo da torcere al pio quando poi il processore video del pana non passa nessun test e quello del pio quasi tutti.
Non riesco a capire perchè queste riviste debbano per forza trovare difetti su un prodotto a tutti i costi a volte inventandosi le cose. (come dire che esteticamente è brutto)
Scomed99
sono tante le cose.Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
è probabile che avrei preso il Full-HD. ma dopo aver letto tra i forum, ho optato per l'hd ready.
Aspetto di prendere il full , alla prossima generazione, sperando che sia migliore dei Kuro appena usciti. Cosi mi fermo a cambiare plasma ogni anno.
Nello stesso tempo ,tra un anno, spero che l'elettronica e le sorgenti full , siano uscite dalla fase di "testing". Ma penso che ormai sono in dirittura d'arrivo (coi pioneer ne sono convinto )
Ovviamente lo provano con ma anche senza il DVDO....il processore esterno serve appunto a vedere le potenzialità "massime" del pannello, posto che l'elettronica di un TV non può mai essere al livello di un processore come il vp50.
Citazione:
Originariamente scritto da dinamo
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
e poi non hanno più recensito i modelli da 50" dal 507. il 506XDE si (dicembre 2005). gli altri hanno usati i modelli base da 42". poi mi vanno a recensire i pre ampli della mchintosh da 12k euro. ma fatemi il piacere và. :rolleyes:
E invece secondo me le prove di AFDigitale sono eccellenti e ben fatte. Peraltro il Pio ne esce molto bene dalla prova, in pratica si dice che sfiora la perfezione, se ne segnala la completezza di funzioni (hdmi 1.3, 1080/24p veramente ben gestito, nero eccellente, ecc....). Il panasonic ne usciva un po peggio dalla prova, d'altro canto costa anche meno....
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
si è per questo che poi parlano male della cornice e del telecomando. mentre coi modelli da 50" sono uno spettacolo,cornice e soprattutto il telecomando con rifinitura in metallo nero e molti più tasti.
da come vedo io il nero è nero. e sto parlando in una stanza totalmente al buio. ormai il problema del contrasto non balza più all'occhio.
Il telecomando in metallo ce l'ha anche il 428xd.
Ciao
grazie per l'info. :)Citazione:
chissà per il 5080 com'è
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Io non mi sto riferendo alla recensione di afdigitale eh ;)