Mi autoquoto.Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Qualcuno è in grado di rispondermi per favore ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi autoquoto.Citazione:
Qualcuno è in grado di rispondermi per favore ?
Grazie
Anche io ho aperto una contestazione, ma a te risponde ai messaggi? a me no.Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
All'inizio si, ora non più :mad:Citazione:
ma a te risponde ai messaggi?
:ot:
Enna? Sei a mezz'ora da me :)
X quanto riguarda la questione degli scattini leggiti il mio post appena sopra.Citazione:
X quanto riguarda gli altri vantaggi apportati dalla nuova 2.5:
1 menù in italiano,
2 presunta migliore qualità video in forza del passaggio nativo del segnale video se selezioneto il 24fps.Tutto questo punto è da verificare.
La incompatibilità con alcuni titoli è rara ma sempre in agguato con i nuovi firmware.
Devi valutare tu se le migliorie apportate del nuovo firmware valgono il rischio di incappare in qualche incompatibilità.
A tal proposito la cosa realmente interessante e verificare se esiste qualche procedura occulta x riportare il firmware interno al player a versioni precedenti.;)
ciao
Citazione:
L'aggiornamento è consigliato in ogni caso perchè migliora la compatibilità con i nuovi dischi, con le nuove soluzioni interattive, via web etc.
POI se hai anche un TV o VPR che accetta i 24p in ingresso *dovresti* anche migliorare sensibilmente la qualità d'immagine, non solo per gli "scattini" ma prorpio in generale.
Per chi ha già aggiornato con ultimo firmware (2.5), come vi trovate? Qualcuno che ha anche un Pioneer (plasma) ha fatto qualche prova?
grazie.
scusate l'OT:
AMG hai un pm importante ;)
Scusate la domanda, ma non possedendo una connessione ADSL, come faccio ad aggiornare il Toshiba?
Grazie.
55AMG mi stai a perder colpi ???Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
http://www.avmagazine.it/forum/showt...69041&page=143
;)
Confermo le prime impressioni, la differenza non è netta, ma è percepibile.
Problemi di compatibilità per ora non ne ho riscontrati, ma sono al momento ho pochi HDdvd in casa...
@ micio
Puoi chiedere al servizio mail della toshi di spedirti a casa il dvd per l'aggiornamento ;)
Ok capito grazie ;)
(in questi giorni sono poco presente anche di testa lo ammetto) :)
Difatti non ho capito che dovevo leggere nel link (pagina) da te segnalato :D
inizio OT in firma il pre ha il nome errato "Fotrè oppure Fortè" ?Citazione:
Originariamente scritto da Micio
fine OT
@Locutus2k
Grazie per la risposta
A questo punto, non disponendo di un LCD predisposto ai 24fps, non sò quanto mi gioverebbe caricare la versione 2.5
In ogni caso mi sai/mi sapete dire se questa versione sarà disponibile anche su CD da richiedere a Toshiba ?
Purtroppo non disponendo di ADSL quella del CD è l'unica soluzione che ho per caricare la nuova release.
Grazie
@trislot
Un mase fa ho richiesto il Cd e mi hanno risposto che mi avrebbero inviato quello con la 2.5 appena disponibile. Ad oggi ancora nulla, ma è pur vero che è stata rilasciata da poco. Speriamo che si ricordino....:D
Ale
Citazione:
Credo proprio di si, come le altre. Solo che i tempi per riceverlo non sono proprio brevissimi.
Ciao,
Luigi
Ok allora attenderò la loro solita mail di avviso dell'uscita di una nuova versione e procederò come sempre.
Grazie a tutti per le risposte:)