Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bufalobillo
Il 55C9 lo danno da "Un...ro on line" a 1367€ più successivo cashback di LG di 100€.
Secondo voi è un buon prezzo o è meglio aspettare migliori offerte?
Sni... nel senso che 1200 circa è il prezzo a cui si trova da 2 mesi a questa parte
-
Grazie e scusate, mi rileggerò il regolamento
-
Citazione:
Nikolai88
Vai tranquillo allora, Non prenderlo dalla cornice in alto ma dalla base e sei a posto
ok grazie , l'ho portato a casa dopo pranzo inizio l'opera :)
ma il cashback di LG vale qualsiasi sia lo store online dove lo si acquista ?
-
Citazione:
blues13
esatto, collegando tramite arc non dovresti avere problemi....
perfetto ;) grazie blues
-
Citazione:
Gialex
bene grazie , tra poco vado a prenderlo ;)
dite che da solo il 55 (non sono piccolino) ce la possa fare a metterlo in opera ?
Se hai le braccia lunghette ce la fai. Io il mio 55 polliici l'ho messo sul mobile da solo. Sarò esagerato ma per non rischiare di graffiarlo l'ho coperto con un lenzuolo pulito e poi lho posizionato:)
-
Io con un po'di fisica ingegneria e buon senso ho messo su mobile il 65 da solo, sono geloso dei miei giocattoli !!
-
Si ma più che il metterlo sul mobile pensavo all’estrazione dalla scatola ed al montaggio sulla base ...
-
Citazione:
Gialex
Si ma più che il metterlo sul mobile pensavo all’estrazione dalla scatola ed al montaggio sulla base ...
Io l'ho tirato fuori dalla scatole e l'ho coricato sul polistirolo stesso per montargli la base
-
Citazione:
Gialex
ok grazie , l'ho portato a casa dopo pranzo inizio l'opera :)
ma il cashback di LG vale qualsiasi sia lo store online dove lo si acquista ?
Nel sito LG sono indicati i seguenti negozi:
Citazione:
Dove posso acquistare i prodotti per partecipare alla promozione?
Potrai acquistare il tuo nuovo TV OLED presso i punti vendita fisici delle insegne elencate di seguito e nei rispettivi e-commerce:
Mediaworld, Unieuro, Unieuro City, Expert, Comet, Sme, Expert Group, Euronics, Euronics Point, Euronics City, Trony, Freeshop, Sinergy, Elettrosintesi, Supermedia, Salvadori, LG Online Shop
C'è anche il regolamento completo se vuoi leggerlo
-
Grazie a tutti sto procedendo ;)
-
Citazione:
Gialex
La scatola è studiata apposta per estrarre la tv in tutta sicurezza. Se guardi questo video unboxing al minuto 2.08 ti fai un idea https://www.youtube.com/watch?v=EoTHtXtunyo&t=458s
-
Citazione:
pellicano21
Si grazie , avevo visto ed ho montato tutto ... inizialmente non andava l’audio in arc con lo Yamaha , mi dava solo i due canali , poi semplicemente disinserendo e reinserendo il cavo é andato tutto a posto ... sto familiarizzando col telecomando , mentre devo riprogrammarlo per lo sky q perché non mi funge benissimo ! Che dire immagini SPETTACOLARI ! Sto guardando un pezzetto di partita che avevo registrata in 1080p e l’immagine mi soddisfa appieno , immagini possa essere migliore in 4K
-
Ciao avevo un denon avr 1910 5.1, l'ho cambiato con un denon avr 2600 aggiungendo altre due casse per farlo diventare un 7.1 e devo dirti che anche se i contenuti in dolby atmos si contano sulle dita di una mano alla quale ne mancano 4 hahaha, farei il cambio altre 100 volte perchè non so quanti anni abbia il tuo amplificatore, il mio ne aveva circa 10 e ti assicuro che la differenza comunque la sento anche con il semplice dts
-
Citazione:
Gialex
Si grazie , avevo visto ed ho montato tutto ... inizialmente non andava l’audio in arc con lo Yamaha , mi dava solo i due canali , poi semplicemente disinserendo e reinserendo il cavo é andato tutto a posto ... sto familiarizzando col telecomando , mentre devo riprogrammarlo per lo sky q perché non mi funge benissimo ! Che dire immagini SPETT..........[CUT]
Non c'è dubbio il C9 è un ottima tv. Col tempo poi l'oled un pochino migliora ulteriormente, onestamente non ne ero molto convinto ma mi sono dovuto ricredere. Vedrai che bel vedere il Dolby Vision:)
-
Citazione:
bufalobillo
Nel sito LG sono indicati i seguenti negozi
Grazie controllerò per bene ;)
Citazione:
lele22
Ciao avevo un denon avr 1910 5.1, l'ho cambiato con un denon avr 2600 aggiungendo altre due casse per farlo diventare un 7.1 e devo dirti che anche se i contenuti in dolby atmos [CUT]
Quasi come il tuo , 9 anni ma sembra nuovo... certo non ha nessuna delle nuove codifiche ;)
Citazione:
pellicano21
Non c'è dubbio il C9 è un ottima tv. Vedrai che bel vedere il Dolby Vision:)
Gia visto qualcosina e se ancora migliorerà, che dire fantastico ��