Si è normale così.
Ma i "tecnici" SAMSUNG avranno digerito il panettone??!!
Orami il nuovo firm e come giocare un numero all'otto: capace che esce ma è molto probabile che non esce...
Staremo a vedere... IO cmq rimango molto pessimista...
Visualizzazione Stampabile
Si è normale così.
Ma i "tecnici" SAMSUNG avranno digerito il panettone??!!
Orami il nuovo firm e come giocare un numero all'otto: capace che esce ma è molto probabile che non esce...
Staremo a vedere... IO cmq rimango molto pessimista...
Preso Bastadi senza Gloria oggi al BB con firmware 2.2 nessun problema con Dts-HD inglese quindi consiglio a tutti questo firmware soprattutto per le tracce HD, dato che dopo numerosi tentativi ho trovato la soluzione qausi definitiva al problema di drop-out audio su hdmi che mi si era verificata con il firm 2.5.
Ciao a tutti!!
Infatti tu che hai un SintoA/V con già le nuove codifiche audio HD puoi farne a meno di quelle del BD-P2500...
Rimango cmq basito per l'abbandono oramai dello sviluppo del ns lettore BD da parte di Samsung...
Altrimenti non si spiega questo ritardo nell'uscita di un firm decente (che non faccia partire i contenuti BV in automatico) ed ingrado di codificare i nuovi codec audio HD.
Salve, possiedo il lettore oggetto della discussione e vorrei impostare i parametri audio video per una resa ottimale.
Il player sarà collegato a un videoproiettore Sony vpl wh-10;
per quanto riguarda la sezione audio, questa è gestita da un' Onkyo Tx Sr 700 (DD e DTS non hd).
Vista la vostra esperienza vorrei chiedervi dei suggerimenti a riguardo.
Grazie
Ragazzi che vergogna!!!!
Mesi ad aspettare questo famoso aggiornamento su un prodotto acquistatto a prezzo pieno(sono stato uno dei primi) ed mia figlia non può vedere Biancaneve...
Io sono del parare che tutti i possessori di questo lettore debbano spedire delle e-mail alla Samsung chiedendo a gran voce una risposta.
Perchè non lo fate (accordandovi FUORI dal thread) e evitate ogni 10 post di ripetere la stessa lamentela?
Credo che si achiaro che questo disco non viene riprodotto dal 2500.
Perchè continuate a dirlo?
Citazione:
Originariamente scritto da folletti007
finiranno in /dev/null
come già indicato più volte dai moderatori è inutile continuare a scrivere qui nel thread ufficiale che in quello NON ufficiale su questo argomento. Bisogna aver un pò di pazienza e sperare. Se non dovesse uscire il firmware e se altri titoli dovessero presentare questo problema(pare anche G-Force abbia lo stesso problema), valuteremo il passaggio ad altro lettore
Tempo fa avevo avuto conferma dell'interessamento di un noto sito nei confronti di Samsung Italia che avrebbe trasmesso in Corea una lista dei titoli non funzionanti su questo lettore con installato il fw 2.5.
Purtroppo non è stato pubblicato alcun firmware nuovo nel frattempo :cry:
Ho provveduto ha sollecitare ancora alla Redazione, appena tornata dal CES.
Spero ci siano presto buone notizie, anche perché ho letto che questo lettore viene ancora commercializzato da una nota catena (peraltro ad un prezzo buonissimo) e non è ammissibile che non si possano vedere dei film su un lettore appena acquistato ed ancora in Garanzia.
Una strada forse percorribile a termine di Legge potrebbe essere proprio quella di rivolgersi in massa ai centri di assistenza chiedendo di fruire della garanzia in quanto non vengono riprodotti alcuni film....
In questo senso avrebbe senso e forza una segnalazione alle Associazioni dei consumatori.
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
la cosiddetta Class Action
se non sbaglio riconosciuto in Italia da poco
Ma la garanzia non potrebbe coprire questo problema?
Nel manuale c'è scritto che non tutti i blu ray potrebbero essere letti perchè è un formato in evoluzione, però come faccio a saperlo prima di averlo comprato? Dovrei leggere il manuale prima di comprarlo e poi decidere se prenderlo o meno?
Non ci si può avvalere della garanzia in nessun modo secondo voi?
Credo che si possa fare perno sulla garanzia, ma direi che a sto punto come minimo dovremmo parlarne nella discussione non ufficiale e lasciare a questa le considerazioni legate strettamente alle caratteristiche del prodotto :)
Spero che lo facciate davvero perchè non è possibile continuare a leggere da 2 mesi gli stessi post lamentela! Scusate lo sfogo ma questa è una discussione ufficiale e non so quante volte i moderatori vi hanno richiamato!
Quoto e la prossima volta non potrò fare altro che sospendere direttamente.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Su richiesta dell' utente Gem1978 ho provveduto ad effettuare un upload del firmware versione 2.2 per usb su:
http://www.megaupload.com/?d=ASGA583C
Paolo
Scusate mi autoquoto, ma ho risolto il problema da solo, sostituendo il ''presunto'' cavo HDMI 1.3 con uno certificato 1.3bCitazione:
Originariamente scritto da blubook