torna alla schermata precedente
Salve a tutti, spero che questa domanda non l'abbia già fatta qualcun'altro.
Da un po' di tempo, di quando in quando, il player mp3 (di sistema) dopo un paio di canzoni si ferma e torna alla schermata dei titoli.
Me lo faceva già con un firmware precedente...cosa può essere?
applicazione download manager
Ciao a tutti, nel pch ho installato l'applicazione "download manager" ma non riesco a farla funzionare. Inseriti username e psw del premium account non riesco a fare la verifica dell'implementazione. Controprova, inseriti gli url il download non parte. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
PROBLEMA HDD e APPLICAZIONI NMT
scusate l'intromissione, mi servirebbe un consiglio tecnico...per questa serie di problemi....
ho comprato il PCH A-110 pochi giorni fa usato da un privato..
- all'interno del mio PCH a110 vi è un HDD (datomi) di 160gb, accendendolo la prima volta me l'ha letto, poi andando a configurarlo (reinstallando i servizi NMT) me l'ha formattato..... da li non l'ho piu visto (l'hdd interno)
- non riesco inoltre a reinstallare tali servizi, ho anche provveduto a re-installare la penultima versione del FW per poi re-installare l'ultima, ma non mi appare il tasto "installa servizi NMT" dalla pagina di configurazione
- non vedo il PCH in rete (in quanto non ci sono i servizi NTM tipo SMB ecc), entrando nel router vedo il PCH con un IP assegnato, ma dl PCH non riesco ad entrare nel PC, ne a vederlo....sempre per il problema che non ha servizi NMT
DOMANDA
possibile che sia rotto l'HDD (la sfiga vuole che me s'è spaccato sotto il naso) ..pertanto non lo vedo, non ci riesco ad installare i servizi NMT...e via dicendo??
grazie anticipatamente!