Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
...Tale test effettuato dalla rivista AFDIGITALE ( non ricordo il mese ma lo ricontrollo e te lo faccio sapere..
Aprile 2008..
Citazione:
..nel trattare le nuove codifiche audio!!!
Però in effetti uno dei difetti riscontrati nel test era la mancanza di un'uscita audio HD su HDMI.
Anch'io sono un lettore di questa rivista.
Ciao.
-
sia con i cd che con i dvd il suono mi pare cupo, è solo una mia impressione?
uscita ottica bitstream
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Aprile 2008..
Però in effetti uno dei difetti riscontrati nel test era la mancanza di un'uscita audio HD su HDMI.
Anch'io sono un lettore di questa rivista.
Ciao.
Buongiorno, chiaramente la lacuna principale è la mancanza di scita hd su hdmi, ma tale prova era stata fatta partendo da questa lacuna , il risultato ottenuto dal test non era cosi disastroso anzi tutt'altra cosa, mi pare di aver capito questo da tale prova o sbaglio!!!
Fluck74
:)
-
:O Avete l'ultimo firmware sulla PS3
-
In effetti... non ce n'è traccia...
[EDIT]
Mi correggo... c'è eccome! :)
Ciao!
Marco
-
Però nella pagina ufficiale scrive ancora 2.52 ... :p
Se lo scarichi la dimensione del file è più grande e capisci che non è la 2.52 ... :D
-
-
Ciao a tutti :) ,
chiedo in anticipo venia se ho sbagliato 3d su cui postare.
Veniamo al punto.
Ieri mi han prestato una PS3 per iniziare a vedere qualche BR e per capire quali differenze nella visione dei DVD ci sono rispetto all'HTPC che uso normalmente.
Il problema e' che la Play in oggetto era collegata ad un pannello fullHD e quindi settata di conseguenza: peccato che io adesso devo collegare il tutto al mio proiettore 720p che non gestisce i segnali 1080p (arriva la massimo ai 1080i).
La conseguenza e' che non riesco a vedere nulla...o meglio...
Spippolando sul controller senza ben sapere cosa stavo facendo sono riuscito alle volte ad attivare uno dei giochi demo scaricati che evidentemente viaggiano a 720p e che quindi riesco a visualizzare sul proietore. Peccato che appena provo ad andare a cambiare i settaggi mi obbliga ad uscire dal gioco riportando l'immagine a 1080p (questa e' una mia supposizione ma credo ragionevole) facendomi cosi' tornare al buio :cry: .
La soluzione piu' ovvia sarebbe andare dall'amico, ricollegare la PS3 al suo pannello e cambiare i settaggi. Fattibile ma non abitiamo vicinissimo per cui sto cercando una soluzione alternativa.
Ho gia' anche provato a collegare il vecchio cavo component della Play2 perche' credevo che il massimo segnale gestito da questa connessione fosse il 1080i ma senza esito :confused: ...
Ora vi chiedo: esiste una sequenza di tasti che permette un cambio di risoluzione video al volo ?
Eventualmente provare a collegare un cavo scart ad un vecchio televisore crt dovrebbe darmi la possibilita' di accedere (vedendoli) alle schermate di settaggio per modificarle ad uso e consumo del mio VPR ?
Ringrazio fin d'ora chi avra' la voglia/pazienza di rispondermi :cool:
-
Ciao
Quando la accendi, tieni il dito sul tasto di accensione sino a quando senti 3 bip ;)
La macchina ritorna ai settaggi video di default.
A quel punto, se sei collegato Hdmi ti chiede se vuoi far fare a lei lo scanning per le risoluzioni migliori impostabili sul tuo display, altrimenti vai nei setting video, selezioni il tipo di connessione e poi le risoluzioni.
-
Grandissimo High :cool: ,
immaginavo che avrebbe dovuto esserci una soluzione rapida e indolore :D .
E che questo era il posto giusto per trovare rapidamente le risposte giuste ;)
Grazie, gentilissimo come sempre :)
-
Figurati ;)
Occhio che a volte non lo prende ... nel senso che la macchina va in boot-up e non resetta le risoluzioni.
In questo caso, dopo il boot, la spegni ( sempre con il tasto frontale ) e appena va in stand-by ripeti l'operazione tenendo premuto il tasto di accensione ;)
Buon HD !! :D :cool:
-
Avete aggiornato all'ultimo firmware?
Vado tranquillo?...:p
-
Io NON lo faccio fino a quando non evinco spiegazioni in merito e se sarà in qualche modo disattivabile o è fissa :rolleyes: :confused:
E' dalla 2.50 che è uscita sta cosa .... e siccome l'aggiornamento è irreversibile..... :p
Citazione:
During BD (BDAV) and DVD playback, a technique known as “chroma upsampling” is now automatically selected based on the movement of objects within the video content and then applied to enhance images in the content.
Sono ancora alla 2.42
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Vado tranquillo?...:p
In effetti l'utilità di questo aggiornamento (2.53) mi pare alquanto 'limitata' (per non dire inutile per noi):
'.Rete
La modalità a schermo intero di Adobe® Flash® Player è ora supportata dal browser per Internet.*'
Tutto qui? :(
-
Ancora dei formati audio
Scusate se ci ritorno, ma non mi è chiara una cosa: Il DTS MA viene gestito e decodificato dalla PS3 e può essere letto dall'uscita HDMI in PCM, giusto?
Ma non esce in 7+1 ma in 5+1!! Cioè solo il core?
Qualcuno me lo conferma? Grassie.