Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NeoSundek
Per i consumi mi risulta che tutti e 3 i modelli da 55" (E6V - B6V - C6V) hanno la stessa classe energetica B con consumi di 145w e 212kWh annui.
e non suona strano che un pannello il 40% + luminoso, consumi uguale?? 55B consuma come un 55E..
per me resta un errore quanto scritto su quel sito. (avrebbe gli stessi nits del G6?? O_o)
da 540 a 760 = +40.7%
-
@magic73
ma 2878+39=2917
io lo prenderei fossi in te da euronics di persona a 2980 piuttosto che rischiare
-
NETFLIX
quando si guarda netflix c'è la possibilità di vedere se state guardando a 720/1080/4k ecc
se non erro basta premere il tasto info
-
Citazione:
jamal
@magic73
ma 2878+39=2917
io lo prenderei fossi in te da euronics di persona a 2980 piuttosto che rischiare
a Roma ancora nulla... il più vicino è Fabriano (Ancona), o Bologna...
-
Citazione:
jamal
NETFLIX
quando si guarda netflix c'è la possibilità di vedere se state guardando a 720/1080/4k ecc
se non erro basta premere il tasto info
Si, ma clapatty diceva che c'è differenza tra un 4k visto con una 20 mega e uno con una 100 mega.
A me sembra strano...
-
Citazione:
betullo
Intendi che c'è differenza tra 1080 e 1080 e tra 2160 e 2160?
Avevo capito che se riesci a vedere a 1080 quello è... altrimenti se la tua linea non ce la fa te l'abbassa a 720.
Non avevo capito che anche se segna 1080 può esserci differenza di qualità...
l'algoritmo seleziona la coppia risoluzione-bitrate migliore per la velocità di connessione del client, non è fissa la coppia, ma varia a seconda del tipo di film e della velocità di connessione. Puoi agganciare un video 4K con 15Mbit, ma lo vedrai con un bitrate inferiore rispetto ad una connessione a 30Mbit
-
Citazione:
clapatty
l'algoritmo seleziona la coppia risoluzione-bitrate migliore per la velocità di connessione del client, non è fissa la coppia, ma varia a seconda del tipo di film e della velocità di connessione. Puoi agganciare un video 4K con 15Mbit, ma lo vedrai con un bitrate inferiore rispetto ad una connessione a 30Mbit
Ah, ok... purtroppo non credo si possa vedere il bitrate.
-
Lo so che mi odierete e direte "leggiti tutto il forum" :) pero' ci provo e ve lo chiedo cosi':
Quali sono i reali miglioramenti di questa serie 2016 e le chiare pecche della serie 2015?
Perche' visto che in pratica nei negozi si trovano il 920, 950, E6 e C6 con prezzi praticamente simili e per un'incomprensibile scelta di mercato quelli della serie 2015 non scendono di prezzi (anzi talvolta salgono) uno si dirige direttamente verso la nuova serie (salvo offerte incredibili.
Da quello che ho capito, facendo un paragone molto "approssimativo" il C6 sta al 920 come l'E6 sta al 950 giusto?
Non sbranatemi...leggero' pian piano tutte le pagine lo giuro... :D
-
Citazione:
KIRK1970
Secondo te?:incazzed:
Giudica tu:
http://www.servimg.com/view/16308087/924
Non posso dire che ogni tanto non mi sia goduto il TV con fantastici film privi di qualsiasi difetto, ma quando apparivano queste cose, era veramente difficile fare finta di niente.
si però tu fai sempre foto sovraesposte... nella visione normale il nero sarà da oled, li è tutto grigio
cmq il pannello che ti hanno montato è da record :)
spero che tu possa avere un e6, a questo punto te lo meriti
-
Citazione:
clapatty
non ricordo dove.... ma tempo fa lessi che netflix abilità l'hdr già dal 1080p banda permettendo
ho una 14 mega devo vedere di aggiornare il mio abbo per vedere se ci sono differenze
-
Citazione:
betullo
...Il ciclo di compensazione sui modelli 2016 non parte dopo 2 ore, ma dopo 4 o più.
Ieri l'ho tenuta accesa per 4 ore e 30 circa ed ho provato a farci caso, ma non sono riuscito a capire se o quando è partito il ciclo.
Diciamo allora che "per sicurezza" conviene tenere il TV SEMPRE sotto tensione. All'occasione chiedo:
Quanta energia elettrica può consumare in un anno un Oled in stanby?
-
Lg comunque ha fatto una grande cosa proponendo 55b6 appena uscito sotto i 2000 euro,tra 8/10 mesi non avrà più senso comprare un LCD se non di fascia bassissima.
Avendo un impianto hi-fi e non essendo interessato al 3d,di differenza rispetto al modello e6 rimane il processore più performante(anche se bisognerebbe capire se ci sono vantaggi tangibili) e il doppio strato antiriflesso.
Sinceramente 1000 euro in più per me non ci valgono.
-
per me le tv oled si stanno evolvendo troppo cosi come gli standard HDR, non ho nessuna intenzione di comprare una tv premium definitiva ora, anche perche non esiste
55 pollici e modello più base possibile ed inizio da subito a godere dell'oled, poi vediamo come cambiano le carte in tavola il 2017/2018
tutto quello che risparmio ora è un investimento per la tv oled 65" che comprerò quando le cose uhd etc etc si saranno definite
-
Aspetto con interesse un test/review completa sui modelli B6 e C6 per verificare queste eventuali differenze con l'E6
-
Tutti continuate a dire che non vi interessa il 3D... ma forse non avete presente questo 3D.
Io prima di scartarlo a priori ci darei un'occhiata...