La ethernet è parte integrante della scheda madre, si cambia quella tutta intera, ti si azzerera' il timer di vita del tv poi.
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbe essere il contrario! Mi spiego è il tv ST30 che ha il filtro più performante (Infinity black PRO) mentre il G30 ha il filtro Infinity Black. La mia quesitone è: trasformando in G30 il nostro tv, si perde il filtro più performante? Oppure essendo il pannello dotato di questa tecnologia, pur trasformandolo il filtro rimane?
@ Plasm-on
Letto il tuo post, e adesso mi fai pensare a quanto realmente i tecnici del CAT conoscano a fondo il tv. Fu proprio un tecnico a dirmi che la scheda di rete era una risorsa hardware che si installava sulla main.
una curiosità, in versione g30 è abilitata la funzione dlna in questo modo riesco a condividere i file che ho sul pc desktop/portatile con la tv, senza che questa abbia una connessione wireless giusto ? Oppure la tv necessita lo stesso di un trasmettitore wi-fi ?
Chiaramente ti occorre collegarlo o con wifi o ancora meglio con cavo ethernet.
ok grazie, avevo il dubbio che senza wi fi potesse ricevere dal desktop, con il portatile ed il tablet li leggo, ma entrambi hanno il wi-fi.
Sono indeciso, a vs. parere è meglio comperare un cavo di rete da 10mt. oppure uno di quei adattatori della netgear/digicom ecc. ecc. che prendono il segnale wi-fi e lo rendono tramite cavo di rete ?
ciao
Per me è sempre meglio il cavo per la velocità e soprattutto la stabilità. Specialmente se intendi fare streaming di video ad alto bitrate, tipo gli Mkv 1080p.
sicuramente cavo di rete.
Se non ricordo male io ho avuto qualche problema tempo fa con una connessione tramite cavo RJ45 dal mio notebook al tv. Mi ricordo che lanciando la riproduzione sia di file audio che di file video, mi diceva che il file era illegibile. Gli stessi file invece, erano perfettamente riproducibili tramite collegamento wifi
proverò allora prima con il cavo, debbo prenderne uno da 10 mt. però se va bene con 10 euro risolvo, con gli altri sistemi bisogna prevedere almeno 40 euro di spesa.
ciao
Portate sfiga!
Ritenzioni comparse anche a me!
Sulla sinistra si può ammirare la scritta Smart viera e sulla destra il logo di rai1 :mad:
Niente da fare, i plasma sono solo per amatori che hanno la pazienza di farci la manutenzione.
Ma a quanto pare nemmeno serve a niente, visto che voi l'avete fatta, ma le ritenzioni ve le siete beccate lo stesso.
Non voglio pensare in mano a gente comune cosa diventa un plasma... un collage di loghi :muro:
Ecco spiegato il motivo per cui hanno svenduto questi plasma... ritenzioni...aloni...green fringe...
... hai anche problemi di green fringe? Incredibile m2k ha problemi di ritenzione!;) Non arrabbiarti ti tocca fare un po di "pulizia" . Stai tranquillo, che con delle buone abitudini risolverai ogni cosa. :D
ma il green fringe lo noti con PS3 oppure anche con canali SD e DVB?
sarò sensibile io al green fringe o dipende dalle condizioni di illuminazione della stanza, ma io lo avverto sempre, solo in 3d no.
Rinux, la ritenzione che sto avendo è strana, i loghi si imprimono subito, non appena vado su un canale o sul viera connect e non ci sto nemmeno un paio di secondi su, poi per togliersi ce ne vuole, solo con il lavaggio o spegnendo, come detto facendo zapping colleziono tutti i loghi di vari canali finchè non spengo.
Sarà un momento particolare nell'assestamento dei fosfori della mia tv :confused:
Non ci posso credere m2k che soffre di ritenzione:D..........:mc: