iafaccio
Active member
Perchè in mod dinamica?rosmarc ha detto:inserisci la barra di scorrimento, al limite usa piowas (settando temporaneamente il tv in modalità dinamica)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè in mod dinamica?rosmarc ha detto:inserisci la barra di scorrimento, al limite usa piowas (settando temporaneamente il tv in modalità dinamica)
non è così semplice...dipende da pannello a pannello ...io con i due 50" in firma i primi mesi è stato un incubo...la sola ora e mezza della partita su sky comportava ore di lavaggio....ora va mooolto meglio...ma era per dire che non sempre l'accortezza serve....la ritenzione sui pana c'è eccome e su alcuni modelli è pure tosta pur non arrivando agli eccessi ad esempio di LGrosmarc ha detto:.... basta avere un po' di accortezza nell'uso ed evitare la visualizzazione eccessivamente prolungata e ripetuta di elementi fissi a schermo, d'altra parte lo andiamo dicendo da anni...
gix65 ha detto:ma perchè in tanti avete il problema del pallino verde ?
basta premere "esc" e il pallino sparisce dallo schermo...
Purtroppo sul canale sky sport 24 non è rimovibile,fa parte di tutto il fascio dove scorrono le news.
Il pixel orbiter è stato sempre attivato.
Ho anche provato con canale analogico non sintonizzato ma sembra come prima.Proverò anche i cartoni.
luideant ha detto:Ma l'orbiter si vede o lavora di nascosto?Ed è meglio su on o su auto?gix65 ha detto:Il pixel orbiter è stato sempre attivato.
Mi spieghi come attivarla?grazieDRuY ha detto:Abituatevi a utilizzarla spesso questa barra, anche quando non avete ritenzione...
sì, certo, ma entro certi limiti, salvo che il pannello non abbia dei malfunzionamenti o comunque una particolare/accentuata tendenza alla ritenzione. In ogni caso, il fenomeno si attenua col trascorrere delle ore di funzionamentoluctul ha detto:... dipende da pannello a pannello...
ecco, qui secondo me bisogna chiarire un punto, anche per dare una mano ai nuovi utenti alle prese con qualche cenno di ritenzione....io con i due 50" ...la sola ora e mezza della partita su sky comportava ore di lavaggio....ora va mooolto meglio...
guarda che lo so benissimo che teoricamente è così...il problema è che con i miei mai è stato così...col cavolo che bastava cambiare canale....ti dirò di +....io su sky sport vedevo solo la partita...ho provato a far passare una settimana(dove guardavo ben altro che sky sport )ma il logo era sempre lì(sopratutto il banner del risultato)...ora sarò stato sfortunato io a beccare due pannelli ipersensibili ma questo è quanto....ora va molto meglio ma sono passati due anni....rosmarc ha detto:ecco, qui secondo me bisogna chiarire un punto, anche per dare una mano ai nuovi utenti alle prese con qualche cenno di ritenzione.
Se vedi una singola partita, ammesso che resti la ritenzione del logo, non c'è bisogno di "lavaggi" o altro. Se cambi canale o sorgente, lo schermo in breve tempo si lava da solo e non c'è bisogno di fare niente.
...
certo ...'na vitacciaDRuY ha detto:...
ma vi assicuro che ogni giorno mi faccio ....
Ogni giorno però faccio ....