Visualizzazione Stampabile
-
Succede anche con il mio 55D8000. Se il router deve essere riavviato è molto probabile che la TV poi mi chieda di reinserire la chiave di cifratura della connessione wifi. Perdonatemi però: per capire se è una cosa normale opppure anomala.. almeno dovremmo capire a fronte di quali circostanze avviene oppure no.
Io sul TV ho montato ancora il firmware 1013 (non mi sono mai fidato degli aggiornamenti rilasciati e poi patchati etc. etc.). La connessione con il router è protetta da WPA2-PSK. Il router è un Netgear D3500.
Se a qualcuno, invece, succede che spegnendo e riaccendendo il router la TV non richiede la chiave sarebbe così gentile da scrivere anche la versione del firmware della tele e il tipo di chiave usata ?
ciao. grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wolf1012
@ Falchetto e Nihil
ero curioso di sapere se era un mio difetto oppure un difetto generale... CUT]
Dipende dalla precisione con cui il TV è stato montato. Se è perfetto non si vede nulla. Appena c'è una piccolissima imprecisione
nel montaggio si può intravedere un po' di luce dei led che, però, nella visione normale (almeno da due metri..) non crea alcun tipo di problema.
Per gli aggiornamenti firmware.. in effetti è un po' che non esce nulla.
Nell'area APP.. si sa quando SAMSUNG rilascerà l'aggiornamento per l'APP di YOUTUBE che supporta il telecomando QWERTY ????? Insomma.. uno compra il telecomando QWERTY di SAMSUNG (spettacolo, bluetooth).. e poi con l'APP che usi di più non funziona !
-
Citazione:
brembi
Ciao, qualcuno puoi darmi una mano? Possiedo un samsung 40d7000 da un anno ed ho un problema con il telecomando. Non funziona più il tasto enter (quello in mezzo alle freccie). Ho già provato a sostituirlo ma dopo un paio di mesi ha cominciato ancora a non funzionare. Qualcuno di voi sa da cosa puo' dipendere? Grazie
Il tasto che citi è un po' particolare perché sotto ha l'optical finger che rileva il movimento delle dita quando stai usando il browser della TV.
Però non dovrebbe avere problemi particolari (tranne il consumo delle batterie)..
Nel caso ti consiglio di sostituire il telecomando non più con il modello normale ma con il RMCQTD1AP2.. tutta un'altra qualità di costruzione, retroilluminazione bianca, feedback dei tasti molto più preciso e sul retro tastiera qwerty.. Lo trovi intorno ai 40/50€..
Se poi vuoi esagerare puoi passare al telecomando touch..però li ci vuole un occhio della testa per comprarlo.
Ci sono anche le app per android o iphone.. ma quelle a me non piacciono perché passano comunque dal canale wifi.
ciao
-
Citazione:
Cizzu
Me ne sono accorto anch'io... alcuni siti non sono visualizzabili, mi pare una pecca questa, non indifferente.
Sergioo, non ti hanno detto nulla su un possibile aggiornamento? mi sembra incredibile..
Ciao a tutti e buona Pasqua.
No hanno detto che non sanno nulla ma non escludono nulla...classica risposta di chi se ne lava le mani. Possiamo fare una cosa: ci mettiamo d'accordo e tutti insieme (separatamente) mandiamo una mail di protesta chiedendo la possibilità di installare altri player.
Ciao e fatemi sapere se lo facciamo
-
scusate,non riesco a leggere le mail ne dal sito di alicemail ne il mio account gmail,qualcuno ha il mio stesso prob con la serieD8000?
Grazie.
-
il nostro samsung è in grado di leggere per caso l'ExFat ? ho paura di no...
-
Porca miseria che cantonata che ho preso! Ho comprato un hard disk esterno da collegare alla nostra tv con l'Usb3.
Nel retro del D8000 ho letto USB-3. Ero convinto che fosse il nuovo tipo di connessione... invece era soltanto la terza porta usb2. :(
Che peccato che non ci sia...
-
Ragazzi sto pensando di prendere il 40D7000. Lo andrei a pagare 830 con 2 paia di occhiali, e mi sembra un' ottima offerta!
Il modello è UE40D7000LQXZT, è italiano?
Un paio di domande sulle funzionalità multimediali.
Legge anche le iso br? E la classica cartella video_ts dei dvd?
Alla fine penso che terrò un cavo volante per cablarlo, ma volendo usare il wifi (ho una 50mb, prossimamente prendero un 300/450) un film sd riesco a vederlo normalmente?
Grazie.
-
Ciao Cizzu, anche io ho un HD WD da 500 Gb USB3, la nostra tv non ha l'USB3 ma ci funziona lo stesso, non hai preso cantonate, se hai l'USB3 nel pc andrai più veloce nel trasferimento dei files...Ciao
-
Ciao a tutti. Secondo voi quale potrebbe essere la distanza ottimale per la visione di uno schermo da 40'' (40d7000)?
Inoltre sono alla ricerca di un buon lettore blu-ray 3D per un Samsung 40D7000. Cosa mi consigliate?
Ciao a tutti :D e buona Pasqua
-
Come audio come si comporta? Qualcuno ci ha accopiato una soundbar?
-
Citazione:
ansy73
Ragazzi sto pensando di prendere il 40D7000. Lo andrei a pagare 830 con 2 paia di occhiali, e mi sembra un' ottima offerta!
Il modello è UE40D7000LQXZT, è italiano?
Dove lo trovi a quel prezzo? se riesci dimmi in pvt...:) si il modello è garanzia italia! A proposito, notavo stamattina in un centro commerciale i famosi scatti di cui si è tanto parlato nel thread...non ho potuto verificare la versione firmware ma era un arrivo recente quindi penso uno degli ultimi...quindi non sono mai stati risolti con aggiornamenti? La fonte collegata era sky sport HD
-
Sul sito delle amazzoni viene 999, ma essendo io di san marino non mettono su l'IVA (tra l'altro al 17 e rotti per cento... bho) per cui mi mettono 824,qualcosa euro.
-
Complimenti a tutti per la bella infilata di OT: ma possibile che non vi entri in testa che questa è una DISCUSSIONE UFFICIALE e tra le altre cose NON si può parlare di prezzi e di consigli per gli acquisti? :rolleyes:
-
Per aprire una chiamata di assistenza con Samsung(tel/email) serve solo il codice seriale della TV(garanzia Italia)?
O chiedono altro?
Il mio problema è il telecomando(modello nuovo) che consuma batteria anche quando non si usa e me ne mangia un paio in meno di un mese e una riga chiara bianca di circa 1cm in orrizontale sia in basso che in alto sulla TV