Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kokox
il mio dubbio appunto è dovendolo usare anche con ps3 se andare su lcd o plasma..
Posso darti un mio parere personale per aiutarti nella scelta (ho il 50 pollici) : ho la ps3 e in questi giorni gioco a God of War III, e ti posso garantire che nella mia (ahimè) lunga carriera di videogiocatore, non ho mai gustato un'esperienza simile. Mi ritrovo a rigiocare le stesse fasi più volte per rigustarmi gli scenari e gli effetti. Da paura.
-
da felice possessore del 50g20 da quasi un mese, lo consiglio a tutti.
io dal divano ho circa 3 metri dal tv e quasi quasi...mi dovevo buttare sul 55", se esiste, budget permettendo:D
non sono esperto ma in sd si vede bene, in mp standard anche, con mp fullhd (anticipi/posticipi) e domani barcellona-inter sarà spettacolare (per il video, non sono interista) :rolleyes:
circa il lettore blu-ray da accoppiare, sto leggendo nei forum e sarei tentato dal pana bd85 (anche per togliere 1 telecomando), ma ho visto buoni giudizi anche per marantz bd7004 e denon 2010, budget di spesa più alto.:confused: :confused:
voi cosa mi consigliate? la differenza di prezzo giustifica una notevole differenza di prestazioni? anche per l'upscaling?
per blu-ray (ora, 10%), dvd (80%), cd audio (10%)
aspetto vostra dritte :eek:
grazie
:)
-
una domanda a lorenzo82, ho un 42g20 collegato al computer attraverso hdmi, con seven 32bit e scheda grafica radeon hd 4850 ma non riesco a mappare il tv a 1:1 perchè seven non mi carica il catalyst: qualche suggerimento????
-
info....sull'imballo
sto per acquistare il 50G20...volevo sapere se lo scatolone (in larghezza)riesce ad entrare in una station wagon e per chi ancora lo avesse se mi puo'postare la misura esatta.Grazie a chi mi aiutera';)
-
Citazione:
Originariamente scritto da paba
sto per acquistare il 50G20...volevo sapere se lo scatolone (in larghezza)riesce ad entrare in una station wagon e per chi ancora lo avesse se mi puo'postare la misura esatta.Grazie a chi mi aiutera';)
le misure esatte(esagero un pochino cosi vai di lusso) sono
135cm lunghezza
90cm larghezza
30cm profondità
Vai tranquillo
-
Citazione:
Originariamente scritto da pong0
le misure esatte(esagero un pochino cosi vai di lusso) sono
135cm lunghezza
90cm larghezza
30cm profondità
Vai tranquillo
Grazie:D
-
ciao a tutti,
perdonatemi una domanda: ci sono differenze tra la versione P50G20 e P50G20E??
Un negozio mi ha detto che non ci sono differenze e che la sigla caratterizza la provenienza del prodotto.
Chiedo lumi a chi ne sa più di me
-
Citazione:
Originariamente scritto da paba
sto per acquistare il 50G20...volevo sapere se lo scatolone (in larghezza)riesce ad entrare in una station wagon
Io l'ho caricato sulla DELTA, ovviamente abbattendo il sedile posteriore.
Credo quindi che per una station wagon a maggior ragione non ci sia problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Rock
ciao a tutti,
perdonatemi una domanda: ci sono differenze tra la versione P50G20 e P50G20E??
Un negozio mi ha detto che non ci sono differenze e che la sigla caratterizza la provenienza del prodotto.
Chiedo lumi a chi ne sa più di me
Non c'è differenza....la siglaE indica il colore nero,la sigla ES il colore silver
-
grazie mille per la risposta
-
Ragazzi ma le regolazioni pannello On/Off
e quell'altra(che adesso non ricordo) ma che indica pannello alto basso medio o qualche cosa del genere a cosa servono esattamente?
Dove è possibile trovare in dettaglio tutte le descrizioni delle opzioni di menu'?
Tnk's
-
Servono per regolare la luminosità delle bande grigie ai lati dell'immagine nei programmi in 4/3.
Consiglio di tenerlo su medio o alto,per usare tutti i pixel dello schermo in maniera uniforme,oltre che ovviamente per evitare stampaggi dello schermo.
-
il pannello sarebbe la luminosità delle bande laterali (destra e sinistra) che sono visibili nella modalità 4:3
-
Grazie ragazzi.......
sulla voce che da possibilità di settare basso medio alto ho messo alto.
Su l'altra quella on/off, io ho settato modalità AUTO per la size, pensi sia quasi indifferente a questo punto.
Ma da qualche parte ce' un manuale dettagliato invece di quello che stava nella confezione?
Grazie
-
Dovresti avere un cd-rom,come tutti...
Contiene tutto il manuale di funzionamento della tv, molto dettagliato, in varie lingue, italiano compreso.
Ti consiglio di stamparlo,così come ho fatto anch'io, in modo d'averlo sotto mano nel caso ti servisse qualche informazione. ;)