Ragazzi scusate, ma ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento non mi legge più i sottotitoli(li ho sempre messi insieme al file video rinominandolo con estensione.srt e nn ho mai avuto problemi) cosa può essere successo?
Grazie:=)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate, ma ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento non mi legge più i sottotitoli(li ho sempre messi insieme al file video rinominandolo con estensione.srt e nn ho mai avuto problemi) cosa può essere successo?
Grazie:=)
Vorrei acquistare un access point + dongle wi fi per collegare il poppy(HDX) al pc.
Le chiavette usb wi fi sono tutte compatibili?
Quelle ad alta velocità 150mbps garantirebbero uno streaming hd?
Andrebbe bene questa accoppiata?
Belkin Basic Wireless USB Adapter - Scheda di rete - Hi-Speed USB - 802.11b, 802.11g, 802.11n
+
Belkin Surf Wireless Router - Router wireless + switch a 4 porte - 150 Mbps - Ethernet, Fast Ethernet, 802.11b, 802.11g, 802.11n esterno
grazie
Da poco sono passato al Mac e volevo chiedere a chi lo possiede come trasferisce i file con hd esterno al poppy? ovvero:
1) L'hd lo usa formattato ntfs e ha installato su mac il drivers per scriverci sopra;
2) l'ha formattato hfs e in questo caso il poppy lo vede?
In particolare ho provato a formattare una pendrive con hfs (solo andando su utility disco/inizializzazione) ma il poppy non lo vede.
È da molo tempo che non mi aggiorno su questo fantastico nmt;proprio oggi ho fatto l'aggiornamento;ho un Po di domande pero:
-) ho letto che esiste un "apps market": è compatibile col nostro modello?come lo installo?
-) come installo le applicazioni di terze parti?ho letto di "applicativi NMT"
-) c'é la possibilità di avere un browser e una applicazione youtube?
-) infine esiste qualche app da installare per la gestione delle foto?per questo utilizzo myihome ma non sempre funziona benissimo..
Grazie a chiunque saprà darmi un suggerimento..
@drhouse_4
1) non penso;
2) con csi che installi su pc:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=33465
3) borwser si ma molti contenuti non li visualizzi e poi col telecomando non è molto pratico, se clicchi "title" inserisci l'indirizzo web. Youtube prova questo (ma con pc acceso):
http://www.playon.tv/
4) per la gestione foto c'era qualche jukebox, prova quì:
http://www.networkedmediatank.com/fo...lay.php?fid=34
Raga dopo diversi anni di onorato servizio, credo che il mio 110 mi stia abbandonando...
In pratica su tutti i film mkv HD che ho sopra all'HD, ci sono continui blocchi video, mentre l'audio avanza senza problemi.
Tutto ok invece per i video in bassa definizione...
Ho provato a sostituire l'HD e riformattare e aggiornare tutto, ma il problema resta....
Possibile che si sia guastato ?
Grazie
provato a cambiare firmware (non semplicemente ad aggiornarlo ma a prendere versioni di peridi diversi)?
Potrebbe essere il disco pieno e che quindi debba lasciare qualche decina di Gb liberi?Citazione:
Originariamente scritto da Ninno
buonasera, di punto in bianco il mio pop ha deciso di non andare. Mi spiego meglio:
lo accendo, parte tutto ok, arriva il segnale alla tv e si vede la schermata nera con la scritta popcorn hour caricamento... dopo 20 sec sparisce e di solito compariva la schermata azzurra, invece adesso la mia tv dice mancanza segnale e ovviamente rimane tutto nero.
cosa può essere?la pila interna del pop a cosa serve? grazie
La pila dovrebbe servire a mantenere le impostazioni dopo spento.
ciao a tutti,
sono anche io in procinto di acquistare un network media player e sto valutando i seguenti modelli :
Popcorn a 300
Med8er 500
però avrei anche la possibilità di prendere usato un pop a 110, per cui volevo semplicemente chiedervi se me lo consigliavate, o se mi conviene direttamente puntare a uno degli altri due modelli.
Calcolate che ho la casa cablata, lo userei in gigabit e in accoppiata a nas synology.
Grazie
dipende da quanto lo pagheresti e da che esigenze (video) hai.
Scusate con l'A110 aggiornato all'ultimo firmware c'è la possibilità di vedere iso di bluray?
Grazie delle info.
Pierpippo
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Ninno
Capita a me la stessa cosa in particolare con gli mkv superiore a 15gb e con audio DTS, in alcuni casi se passo l'audio ads AC3 il flusso video continua ad andare bene.
Non vorrei che il nostro caro pop110 con file di grosse dimensioni e con flusso video/audio elevato si complessi un pò...
a voi capita?
Domanda: c'è qualche problema e/o difficoltà a collegare l' a-110, attraverso cavo di rete, ad un apple time capsule per leggere file audio e video?