Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank79
Sul cavo non trovo etichetta ma posso dire che il fili è tipo pelle di serpente (sigrinato ) e con gli attacchi dorati.
Il tv non l'ho ancora regolato però ho attivato il game mode (GEARS è una bomba) sto provando i dvd per vedere come li upscala e mi sembra bene......
il firmware come lo vedo?
Non ho il cavo vga microsoft per fare altre prove.
Mi sa che è un MAXPRO...come quello che sto provando io ma non va...vedi qui se invece fosse uguale a questo... http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=3563
Anche perchè monster è scritto sui connettori audio...grazie
-
@ 007bello:
Il Regolamento vieta le quotature integrali.
Ti sarò grato se editerai questo tuo post, eliminando dal QUOTE tutto quello che non è significativo per capire la tua risposta.
Presta più attenzione per il futuro.
Grazie.
-
insomma questo funge e quello originale no ::::::::::::::::
-
@ RadamanZero:
Il Regolamento vieta le quotature integrali.
Ti sarò grato se editerai questo tuo post, eliminando dal QUOTE tutto quello che non è significativo per capire la tua risposta.
Anche se mancano le due righe in fondo, di fatto è una quotatura integrale.
Presta più attenzione per il futuro.
Grazie.
-
Il cavo è completamente grigio e non trovo alcuna scritta. Mi spiacie non essere di aiuto di più ma la scatola non l'ho più e l'ho comprato quasi 1 anno e 1/2 fa... comunque NON hs scritte di alcun genere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
oggi in un negozio o trovato il 46" a 2.600 € il prezzo e' buono ???
altra richiesta pensate che se compro questo tv. avro ancora problemi a collegare l'x360 in VGA (presa PC) e avere i fatidici 1920 x 1080 ci sono ancora incompatibilita' ???
se controllo il numero di serie o la data di produzione ???
dite che posso controllare in qualche maniera o e meglio aspettare, per questa serie . o addirittura aspettare cosa tirano fuori dal cilindro Sony e Sharp ???
non ho fretta di comprare
c'e' qualche anima pia che in tutta franchezza mi da un consiglio ...;)
-
Sono un nuovo possessore di questo Samsung (40m86).
Soddisfattissimo come tv (utilizzo in particolar modo per DVD e varie applicazioni di PS3).
Ho però un dubbio (problema?) col digitale terrestre.
A volte, NON sempre, quando lo attivo compare la classica scritta "assenza di segnale"..normale, se non fosse che anche dopo ore non c'è verso che il segnale compaia.
Anzi, tutte la schermate in questa modalità risultano come "rallentate",impiegano anche diversi secondi per cambiare.
Per far ripartire il tutto devo riaggiornare in automatico i canali,alla fine dell'aggiornamento sono tutti scomparsi visto che non ne riconosce più uno (impiegando tra l'altro almeno 20 minuti!).. solo dopo con un secondo aggiornamento tutto torna scorrevole come sempre..
Ammetto di non essere molto ferrato in materia di digitale terrestre, ma non mi pare sia capitato ad altri in questa discussione..forse sono io a sbagliare qualcosa?
Fino a quando riesco a risolvere il problema non mi fascio la testa, ma tutto quel tempo per farlo comincia a rompere un pò..
Help!
-
D'accordo allora alla prossima quotatura selvaggia scattano le sospensioni selvaggie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Geko75
A volte, NON sempre, quando lo attivo compare la classica scritta "assenza di segnale"..normale, se non fosse che anche dopo ore non c'è verso che il segnale compaia.
IMHO si tratta di un bug del firmware.
A me capita la stessa cosa se metto la tv in standby col DDT attivo. Quando riaccendo ho il messaggio "assenza di segnale".
Per risolvere però, almno sulla mia tv, è sufficiente staccare la spina per una ventina di secondi. molto più celere che risintonizzare tutto come dici di fare. prova a vedere se funzina anche a Te questo metodo.
In ogni modo se, come penso, si tratta di un bug la soluzione dovrebbe essere abbastanza indolore visto che gli aggiornamenti del Tuner digitale dovrebbero essere diffusi via etere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank79
Il cavo è completamente grigio e non trovo alcuna scritta. .
E' sicuramente un MAXPRO ne ho uno in ano ora, con la targetta del prezzo € 40, tutto grigio serpentato, niente scritte, solo un MADE IN CHINA nella parte centrale dove splittano i cavi VGA/AUDIO, la parte che si conneytte all'xbox è molto leggera confermi? in pratica questohttp://www.24corsomodena.com/vbox/VGA.jpg
Fammi sapere grazie...perchè a me con questo non va!
Sono entrato nel Service Menu la mia versione firmware è:
T-TLPMPEUD-1008
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR1004
:confused:
Novità: un utente inglese che gli funge ha questo firmware preso da service menu:
T-TLPMPEUD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004
Apr 06 2007
11:20:38
il mio è del 20 marzo 2007 il suo del 6 aprile ed è un 1010...ecco svelato l'arcano...:eek:
-
comprati il monster lo trovi online!
-
In ogni modo se, come penso, si tratta di un bug la soluzione dovrebbe essere abbastanza indolore visto che gli aggiornamenti del Tuner digitale dovrebbero essere diffusi via etere.[/QUOTE]
Grazie, proverò alla prima occasione il tuo metodo.. e speriamo comunque ad un qualche aggiornamento in tempi brevi.:)
-
gia ho pagto tanto quello originale - mi roderebbe un po' buttarne altri 65 per un altro cavo fotocopia
-
e ma se l'hai preso sbagliato che devi farci.fai un pikkolo sforzo
-
ma il difetto e che se vado nella dash dell x360 e modifico la risoluzione non me la fa cambiare o cosa ??
il cavo monster dove interviene ???