Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HALEK
Ciao Ragazzi,
mi serve un Vostro consiglio: devo sostituire la staffa Vesa da muro con cui il TV è appeso alla parete (l'attuale è troppo mi tiene troppo staccato il TV dal mobile).
Sono indeciso tra l'originale (Sony SU-WL450) e la Vogel's THIN 305.
Qualcuno di Voi che lo ha appeso ha forse utilizzato una di queste due?
Grazie Molte come sempre
..........[CUT]
Io l'ho appeso con una normalissima e sottilissima meliconi ma diciamo che non è il TV ideale se si vuole un bel risultato, sporge un pò troppo direi...
-
Citazione:
Maverick2001
Quindi mi confermi che Premium Play e TIM Vision sul tuo A1 esistono e girano tranquillamente?
Ciao
si io le uso entrambe e funzionano alla grande.
prima di tutto verifica di aver aggiornato il firmware del tv all'ultima release. Se hai fatto l'aggiornamento da poco ti consiglio di fare un factory reset .
Vedrai, che come tutte le device gestite da android, dopo funzionerà meglio.
-
Citazione:
MykeCorleone
Ciao
si io le uso entrambe e funzionano alla grande.
prima di tutto verifica di aver aggiornato il firmware del tv all'ultima release. Se hai fatto l'aggiornamento da poco ti consiglio di fare un factory reset .
Vedrai, che come tutte le device gestite da android, dopo funzionerà meglio.
Ovviamente tutto aggiornato ma non andavano, oggi ho malvolentieri effettuato il factory reset ed ora funzionano, si conferma Android...nel bene e, come in questo caso, nel male. Adesso, dopo aver sprecato due ore del mio tempo per riconfigurare tutto, funziona.;););)
-
Citazione:
Maverick2001
Ovviamente tutto aggiornato ma non andavano, oggi ho malvolentieri effettuato il factory reset ed ora funzionano, si conferma Android...nel bene e, come in questo caso, nel male. Adesso, dopo aver sprecato due ore del mio tempo per riconfigurare tutto, funziona.;););)
Magari bastava cancellare la cache delle app... però se alla fine hai risolto meglio così
-
Citazione:
mitico303
il problema delle estensioni di garanzia Sony è che non è molto chiaro come reperirle. Di sicuro nei negozi sono introvabili, l'unica è chiamare il call center sony e vedere se tramite loro si può acquistare..
io ho tagliato la testa al toro e ho fatto direttamente quella proposta dal negozio in cui l'ho acquistata.
Grazie sia a te che ad HALEK. Mi sa che riconsidero anche io quella del negozio.. non ho trovato molto sull'estensione Sony, speravo potesse essere un'arma in più nel caso si presentasseri i problemi di pannello di cui sto leggendo nel thread (ammesso che io sia in grado di vederli..) ma senza indicazioni precise tanto vale prendere l'altra (mi parlavano di una generica garanzia zero pixel bruciati più tecnico a domicilio..). Qualcuno ha preso quella di Unieuro? È quella che hai fatto tu HALEK?
-
Citazione:
seefel
Grazie sia a te che ad HALEK. Mi sa che riconsidero anche io quella del negozio.. non ho trovato molto sull'estensione Sony, speravo potesse essere un'arma in più nel caso si presentasseri i problemi di pannello di cui sto leggendo nel thread (ammesso che io sia in grado di vederli..) ma senza indicazioni precise tanto vale prendere l'altra (mi par..........[CUT]
Anche a voi Sony ha risposto picche?
Fateci sapere quale fate e valutate, è interessante per molti ;)
-
Citazione:
seefel
......Qualcuno ha preso quella di Unieuro? È quella che hai fatto tu HALEK?
Io no, sono passato da MW che, per altro come detto nel mio primo post, me ne ha già sostituito uno...
-
Citazione:
Gippi
Ciao, ho da poco acquistato questa fantastica tv. Ancora non ne sono entrato in possesso, dovrò attendere fino a Natale.
Vi chiedo una cosa già da ora: se volessi integrare l'A1 con un sistema audio 5.1 (ampli mch integrato e diffusori), sarebbe possibile sfruttare l'audio di serie della TV per riprodurre il solo canale centrale?? Oltre alla diffic..........[CUT]
Nessuno si è già posto questo quesito??
-
Citazione:
rooob
Magari bastava cancellare la cache delle app... però se alla fine hai risolto meglio così
Avevo già fatto anche quello...
-
Citazione:
simak
Anche a voi Sony ha risposto picche?
Fateci sapere quale fate e valutate, è interessante per molti ;)
Io ho fatto l'estensione a 5 anni che propone Unieuro, alla 'modica' cifra di 280 euro...
-
Citazione:
Gippi
Nessuno si è già posto questo quesito??
Ciao,
La riposta è no, non si può fare.
ti sei soffermato a chiederti come o cosa dovrebbe decodificare l'audio per poi inviare il segnale tramite quale "flusso" ai diffusori della tv solo ed esclusivamente per il canale centrale? Forse, e dico forse, nessuno si è posto questo quesito perchè non ha senso porselo.
-
Non ho capito cosa tu voglia dire... lo collegheresti ad un ampli 5.1 e vorresti che uscisse solo dal centrale ma al tempo stesso usare l'audio del tv???:mc:
-
Citazione:
rooob
Perdonate l'ignoranza, ma come si cancella la cache delle App?
Grazie
-
Citazione:
HALEK
Perdonate l'ignoranza, ma come si cancella la cache delle App?
Grazie
Ciao,
come in tutte le device Android. si va nella impostazioni, si cerca la lista delle app installate, si cerca l'app su cui vuoi cancellare la cache , la selezioni e li trovi le voci per cancellare la cache.;)
-
Citazione:
MykeCorleone
Ciao,
come in tutte le device Android. si va nella impostazioni, si cerca la lista delle app installate, si cerca l'app su cui vuoi cancellare la cache , la selezioni e li trovi le voci per cancellare la cache.;)
Grazie Mille....usando IOS per me android è tutto da imparare...e, a proposito, ma non esiste il buon vecchio manuale di istruzioni, anche se solo in formato elettronico?
Ora sono alle prese con SAMBA TV che non avevo configurato inizialmente e che ora, non riesco a trovare...