VIERA ST30 Series
Visualizzazione Stampabile
VIERA ST30 Series
Ok ! Mi sarò sbagliato.
Ho resettato le impostazioni originali del tv ed ora effettivamente vedo G30, pero' prima sicuramente c'era St30 series!
Scusa "l'ignorantità":D ma in che senso ora vedi G30?
Scusa maxilomb anche a me non è chiaro...
Fore voleva dire che ha reimpostato il tv come se fosse la prima accenzione, da Home/Negozio in poi, compresa la reinstallazione dei programmi. Forse reimpostandolo "trasformato", in impostazione di rete viene fuori il nome G30 Series!!?? Ma facciamoccelo spiegare da lui...
Scusate il ritardo: si esattamente come dici tu Rinux!.
Vi spiego anche il perché del ritardo a rispondervi: ieri mattina ho trovato il router morto e il Tv che non si collegava alla rete (neppure dopo aver cambiato il router ed il cavo). Molto probabilmente durante il temporale notturno ci sarà stato un fulmine...
In pratica credo si sia rotta la scheda ethernet del Tv: nessun segno di vita neppure collegandola con un cavo direttamente ad un pc.
Non riesco a vedere dietro se si accende il led di stato della scheda di rete (credo ci sia come per i pc,giusto?).
Ho ripristinato il valore di default del firmware su ST30 e ripristinato le impostazioni iniziali, ho contattato Panasonic tramite il sito di supporto ed oggi mi ha chiamato un tecnico del Cat competente (Salerno), dicendomi che hanno ordinato il pezzo e che appena arriva mi avrebbe richiamato per la sostituzione (a domicilio).
Vi chiedo: si paga l'uscita del tecnico?
Vi risulta che la scheda ethernet sia un componente a sé stante (non integrato nella mainboard)?
Grazie
A quanto ne so io, la scheda ethernet del tv non è on board. Dovrebbe essere inserita sulla main grazie ad uno slot. Per quanto riguarda il tecnico, no, non si paga nulla se il tv è in garanzia.
Bisogna vedere se nella garanzia rientrano i fulmini:D
Disgraziati!!!:D
Ecco perchè Panasonic non riconosce i difetti
Ragazzi, la butto li; secondo voi con il tv "trasformato" abbiamo l'infinity black pro del tv ST30?
E certo che c'è è il filtro sul pannello,è il G30 che mi sembra non ce l'abbia
Quindi se non ho capito male; il filtro è sul pannello e di conseguenza anche se abbiamo trasformato in G30, ovviamente l'infinity black pro è presente. Correggimi se ho sbagliato!
Secondo me si ma mi stai facendo venire un dubbio,come trovo qualcosa vedo di postare.
Nel frattempo ho ritirato fuori questo:
http://certification.dlna.org/certs/REG34412264.pdf
Post #53 utente iapex:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...42-46-50/page4