La soluzione c'è in questa voce del menu:
Other -> On/Off Setup -> Input Select
Qui puoi impostare quale ingresso e memoria selezionare quando l'unità viene accesa, sia dopo mancanza di alimentazione che dopo essere stata messa in standby.
Visualizzazione Stampabile
Flavio ti ringrazio anch'io perchè interessava anche a me questa informazione.
Alfredo
Grazie mille della dritta stasera provo!!!! ;)
Ragazzi una domanda. Ho collegato al Radiance il mio popcorn hour. Quando però vado sulle info (del radiance), mi dice che l'hdcp di input è off...che significa? può essere un problema? sulle altre sorgenti (bdp, decoder xdome) mi da (correttamente credo) on...
Grazie mille per l'aiuto
Vincenzo
Siccome vorrei usare le impostazioni che ho memorizzato sull'input 1 anche per 2 e 3,cosa devo fare andare sulla 1 fare copy e selection to all?
Ripropongo anche qui: sono in possesso del 2021, provando a salvare la configurazione utilizzando config1_5 mi appare il seguente errore:
Cserr got 256b: exp:f65a
(da premettere che utilizzo lo stesso cavo che uso per gli aggiornamenti, che vanno a buon fine...)
Qualcuno sà come rimediare?
E quale sarebbe? Sul sito della Lumagen trovo la versione Configv1_5 al seguente indirizzo:
http://www.lumagen.com/testindex.php?module=utilities
Sul primo rigo c'è scritto
Radiance Configuration utility Version 1.5 for the XD/XE/XS/Mini and 2021
che poi sarebbe la versione da me scaricata e non funzionante...:(
Scusami hai ragione quella è la versione che a me funziona perfettamente. Hai controllato i parametri della RS232?
Cosa devo controllare di preciso?
Ricordo che riesco a fare gli aggiornamenti ma non salvare la configurazione....:(
Intendevo che quando lanci il programma di comunicazione con il Lumagen ti chiede di selezionare la porta e la velocità. La porta e la velocità devono corrispondere a quelle che puoi vedere andando in gestione dispositivi del tuo PC. Come velocità io seleziono sempre 57600.
Certo che se mi dici che riesci a fare gli aggiornamenti dovresti avere tutto a posto però un controllino non fa mai male.
Chiedo scusa se magari non ho trovato gia risposta a questa domanda, forse gia trattata: ma se voglio con un XS gestire sia tv che proiettore, ed avendo il radiance due uscite ma una dedicata alla parte audio e l'altra dedicata a quella video, devo avere un ulteriore switch hdmi sull' unica uscita video? Grazie
sono tutte e 2 uscite sia video che audio...