Grazie Trail...quindi niente hd dvd....per fortuna....è una tristezza ogni volta comprarne uno....
Visualizzazione Stampabile
Grazie Trail...quindi niente hd dvd....per fortuna....è una tristezza ogni volta comprarne uno....
Fermati fermati... mi ero confuso con la serie TV della BBC in uscita ad aprile, ho rieditato il messaggio :p
Cmq uscirà dai, non ti preoccupare.
Si ok...
anche io aspetto Espiazione...ma la mia lei vuole Orgoglio e pregiudizio...sembro io con Transformers....
allora aspetto qualcuno che mi dia notizie sull'hd dvd.....
Secondo me uscirà a breve, oramai i vari Universal usciti in precedenza su HD DVD stanno uscendo un po' tutti, vedi la trilogia di The Fast & The Furious in uscita anch'essa su BD.
ragazzi qualcuno ha notizie sull'uscita internazionale (o italiana) di Matrimonio all'inglese (Easy Virtue) ??
grazie!
Ragazzi cosa è questo?
si chiama "Stargaze HD - Universal Beauty (Blu Ray)"
l'ho trovato nello shop di afdigitale
posto il link per chi fosse registrato..
http://afdigitale.bow.it/Film_Blu-Ra...(Blu_Ray).html
non ho capito se è un documentario o tipo delle immagini che scorrono a caso(tipo fuoco di caminetto per intenderci)
comunque mi indicate qualche documentario in hd sull'universo?sempre se esiste qualcosa...
Occhio Trail, che io li leggo i 3d... :pCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
In effetti, senza nulla togliere a pyoung, direi che è Poles è il più informato di tutti. ;)
Ragazzi....
Qualcuno di voi sa niente di una possibile uscita in Blu-Ray de "Valzer con Balshir"???????
Grazie
:wtf:
ragazzi qualcuno che ha death proof in version uk conferma la presenza dell' ita ?
Pur non essendo specificato sul back della copertina è 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Questo link è ancor più preciso di quello inserito da Highlander.
Vi ringrazio per i complimenti, mi fate diventare rosso. :flower:
Bye, Chris
@ blueno
Non si sa, non è chiaro in quanti paesi Tarantino abbia chiesto che venisse messo il doppiaggio italiano
Celine Dion:
un concerto in 1080p ???? :confused:
e come l'han girato, con cineprese cinematografiche, o videocamere progressive native ???
Ho visto "Twilight" in offerta in U.K, solo non riporta oltre la lingua-madre altre tracce audio :confused: ,chi ha notizie al riguardo?
Si hanno notizie per l'audio Ita in UK ? , essendo Universal c'è da sperare?
Ancora un aiuto, mi consigliate qualche sito per l'acquisto di Blu-Ray in Australia?