[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Napalm ha detto:
ma voi tenete i film "buttati" nella cartella video? oppure li organizzate (per esempio per serie tv in sottocartelle) ? :)
Dipende l'uso che ne farai.
Esempio,
sei ha un moviejukebox tipo YAMJ puoi buttarli tutti senza farti problemi in una sola cartella (Video) sarà poi YAMJ ha preoccuparsi di metterseli in ordine.
Altrimenti se accedi al NMT in modo classico.......è meglio per te metterli ordinati,se vuoi trovare velocemente cio che cerchi.
Ciao.

visto che state parlando di cartelle...
...vi risulta sia possibile personalizzare l'interfaccia grafica in modo che per esempio premendo sulla prima icona "video" mi mostri il contenuto della sola cartella film... premmendo la seconda icona "music" mi mostri il contenuto della cartella musica???!!!???

ciao!!!

Un saluto a tutti. Da ieri in casa mia ho un nuovo ospite e piu precisamente un Tv Panasonic g10 42p full Hd. Chi mi sa dire le migliori impostazioni per l'hdx1000 per vedere al meglio col nuovo Tv? Grazie in anticipo e ciao:)

Appena comprata anche io quella tv e dello stesso polliciaggio
Ho installato tralaltro il firmware 1215... tu che firmware hai su ?

Cmq tornando in tema

1080p @50
Autoframerate: NTSC/PAL/24
E poi scegli tu per lo zoom

:)

SxM ha detto:
Appena comprata anche io quella tv e dello stesso polliciaggio
Ho installato tralaltro il firmware 1215...

:)
(Piccolo OT)Per ora ho il 1213 e dalle voci che si susseguono nel thread dedicato non lo sto neanche ad aggiornare. Tu hai notato differenze?

Tornando IT ti ringrazio della risposta. Provo subito il settaggio da te consigliato. Ciao

robido72 ha detto:
Cosa ci porterà di buono?:confused:
Penso si riferisca a questo:
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=30506&page=1

Changelog totale:

01-17-091022-15-POP-403-000

Release Note :
1. New NMT apps, 00-17-091014-15-POP-403
2. Internet Radio link added in Web Services
3. Screensaver support during playback pause
4. non-JPEG rotation
5. Japanese subtitle support option
6. Remove "Audio */*: ***" message at start of video playback (e.g. TS)
7. IDX/SUB support added
8. Image cache issue fix
9. workaround DirecTV UPnP crash issue
10. Fixed ISO with single subtitle track cannot display (QA#0528)
11. Turkish codepage bug fix
12. workaround MP3 volume soft after ISO/IFO playback (QA#0487)
13. TFixed copy small file from NTFS cause system crash
14. Fixed HDD icon on Media Source page occasionally disappearing
15. Fixed MP3 volume soft after DVD playback.
16. Added Dolby Digital disclaimer at [Maintenance] page.
17. Fixed Missing HDD/USB device entries from [Media Source] page.
18. Prevent multiple [Media Source] page refresh during startup process.
19. Fixed blank info in network share edit page, also missing remove button.
20. Fixed blank page when browse network share from network share page
21. Fixed wording "Scan complete" appears at the top left corner after performing wifi scan.
22. Fixed VESA tv mode display either flickering or black screen.
23. Fixed Selecting AP "linksys28" will have the SSID wrongly changed to "linksys28P1"
24. Fixed UPnPAV server detection issue after changing new hostname or restarting server.
25. Fixed Playback of BD-ripped M2TS (eg. movie "Taken") causing system crash.
26. Fixed broken Kartina TV support.
27. Changed Japanese and Chinese (both simplified & traditional) translation of "Crop" under "Video Zoom" option in setup page.
28. Fixed volume automatically increased from "-15" to "-14" issue when playback the next item in a playlist.
29. Fixed refreshing server listing page shows corrupted page
30. Fixed vobsub crash when only idx file exist in the folder
31. Fixed vobsub load regardless of filename
32. Fixed vobsub positioning problem
33. Fixed twonkyserver photo slide show using low resolution
34. Added dynamic javascript loading
35. Known issue: multi-language vobsub not supported

non ricordo piu' a che serve la 2^ usb, (se non sbaglio e' la prima in alto) quellla posta sotto e per i vari collegamenti ma quella sopra proprio non ricordo.:boh:

Scelta Player.

Ciao a tutti, credo che HDX 1000 sia il miglior player del momento :eek:
Cercando in rete ho trovato chi lo vende a un buon prezzo, ma vorrei solo capire una cosa: HDX 1000 è uscito nel Novembre del 2007 ?
In questa pagina: http://www.hdx1080.com/ infatti un commento riguardo il successore del HDX 900 inizia così:
"Friday, 30 November 2007 16:41
We are proud to Introduce you to our new NMT media player, the HDX 1000"
.
Se fosse così a sto punto io aspetterei a comprare.
Un aggiornamento sarebbe imminente, magari con lo stesso processore del C200 e magari col DTT integrato ... ;)
Inoltre, le differenze tra A110 e HDX 1000 sono solo sul case ?
Grazie.

Quando sia uscito non me lo ricordo, sul successore dell'hdx si sa ancora poco, bisogna vedere se prenderà il layout hardware del c200 o se il team dell'hdx seguirà altri filoni (realtek, ion etc etc).

Le differenze tra pop, egreat e hdx sono nel case ed eventuali connessioni av in + o in meno.

X ora imho il 110 et simili bastano e avanzano, il c200 a livello software è ancora molto acerbo anche se sulla carta è un ottimo prodotto.

Ciao a tutti,
è da un pò che non posto qui anche se ho l'HDX1000 da quasi un annetto, per lo più perchè non ho mai avuto problemi. Tutto liscio come l'olio. Vi ho sempre letto ed ho aggiornato l'HDX con puntualità.

Fino ad adesso, avendo l'HDX dalla mia ragazza, ho sempre visto DivX ed ascoltato a volte MP3, solo un paio di volte ho visto dei film in HD su MKV.

adesso però l'ho collegato all'impiango "serio" e vorrei godermi i miei BD, invece che dal lettore per non cambiare ogni volta disco, direttamente in streaming dal PC. La domanda per voi però è questa: come mi consigliate di rippare i BD per vederli nel modo migliore con l'HDX? con quale software? posso fare una ISO oppure devo fare un MKV?

Grazie in anticipo!