Citazione:
Originariamente scritto da SxM
cosa significa?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
cosa significa?
Con il penultimo firmware hanno introdotto la scrittura su ntfs, a qualcuno capitava peró che il filesystem fosse sempre sempre di sola lettura...
piacevole vedere che il mio caro vecchio poppy-a110 viene ancora aggiornato, questo imho denota serietà.
Spero che in futuro venga fatto un popcorn con capacità di registrare
L'hard disk interno viene formattato in NTFS? o bisogna installarlo già formattato per evitare ext3?Citazione:
Devi formattarlo tu in ntfs, ovviamente perdi le nmt apps.
PS: Ext3 imho è migliore come file system
Salve ragazzi , che voi sappiate la lista degli Hard Disk compatibili sul sito del pop è aggiornata oppure no? Lo chiedo perchè dovrei aggiornare il mio Hard Disk e vorrei metterlo da 1.5 Tera o anche 2 Tera ma non trovo le compatibilità su questi tagli. Voi cosa mi potreste consigliare?:confused:
Ciao robido72,
ti consiglio di passare direttamente al 2 tera vista la poca differenza di prezzo. Io da tempo monto il WD20EADS e non ho avuto nessun problema però, chiaramente l'ultima parola nella scelta di modello e capacità spetta a te. Per quanto riguarda la lista mi "sembra" aggiornata: SxM (che cordialmete saluto) potrà essere più preciso.
Grazie 1000 audelio. Anche io speravo che SxM mi desse una delucidazione a rigurdo comunque per ora mi metto alla ricerca del costo attuale del WD20EADS visto che mi hai dato la sicurezza che lo digerisce. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da audelio
Eccomi, gli eads si, se lo trovi ancora perchè oramai è stato sostituito dall'EARS che NON va bene perchè non sono compatibili, ovvero vanno ma funzionerebbero male sull'a110 / hdx.
Quindi stanne alla larga.
Ah max 2tb mi raccomando.
Ah eccovi la lista compatibilità, non mi chiedete quanto sia aggiornata perchè non lo so :D
Ma comunque sconsigliata come vi ho già detto la serie EARS
http://www.networkedmediatank.com/wi...ty_A-100/A-110
Comunque come già scritto da audelio (a cui contracambio il saluto ;) ) eads 2tb supportato :)
grazie della risposta. in effetti sto facendo un po fatica a trovare il modello EADS:mad: . cosa mi consigli sempre sul 2 Tera che magari sai al 100% che è ottimo per il mostricciattolo? ciao e grazieCitazione:
P.S. Se capiti nella sezione HDX mi potresti dire la tua su questo quesito?:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3522
Fuori Italia forse li trovi, io ne avevo trovato uno dopo 2 gg di ricerche in Italia da un noto shop online risultato= disco usato venduto come nuovo e pure mezzo bruciato
Con la mia batteria di pc uso solo western digital per cui ho poca esperienza su altre marche, sui vari forum nmt leggo che come alternativa consigliano i samsung ecogreen serie F2 o F3,ASSOLUTAMENTE NON GLI F4 che presentano lo stesso problema degli EARS
Rimanendo in casa Western digital ci sarebbero gli EVDS, che per l'uso audio video sarebbero quelli più indicati ma ATTENZIONE che non disponendo di controllo errore (per quello sono stravenduti nel settore home video) non ti accorgi che il disco sta morendo finchè non ti si accende più per sempre.
Non indicati ovviamente per dati sensibili o per copie di backup di dati appunt essenziali
Ora rispondo anche di la ;)
Grazie 1000 per l'intervento. Ciao;)
L'ho comprato e ne sono soddisfatto ;) peccato per il ISO blurayCitazione:
Originariamente scritto da ramaya
ciao io un mese fa ho preso Seagate Barracuda LP 2000 GB ST32000542AS (5900 rpm) e va molto bene sul mio poppy. La lista lo dà compatibile, l'ho comprato in internet da eprice.itCitazione:
Originariamente scritto da robido72