Visualizzazione Stampabile
-
2500 se va bene se no siamo ancora 2800/3000 euro.
-
Nessuno puo saperlo, il prezzo finale dipende da troppe variabili, la prima è la quotazione dell'euro che in questo periodo sta scendendo di brutto, il prezzo che stabilisce il produttore che a sua volta dipende dai costi di produzione e dalle quantità prodotte. Certo da quando è uscito è gia sceso tanto, segno che i costi di produzione non devono essere tanto alti, altrimenti non si sarebbe mai dimezzato il prezzo finale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Nessuno puo saperlo, il prezzo finale dipende da troppe variabili, la prima è la quotazione dell'euro che in questo periodo sta scendendo di brutto, il prezzo che stabilisce il produttore che a sua volta dipende dai costi di produzione e dalle quantità prodotte. Certo da quando è uscito è gia sceso tanto, segno che i costi di produzione non devono ..........[CUT]
Infatti, ho seguito tante tv sul mercato e la loro involuzione dei prezzi, il 930 in questione, da quando è uscito ( tutto sommato poco tempo) ,a differenza di tante tv (lcd) è sceso tantissimo in poco tempo
-
Non sono proprio daccordo, lo street price quando e' uscito era dai 2200 a 2400 a settembre. (io preso a ottobre a 2270)
Salito per Natale/Gennaio sui 2300/2500
Marzo si arrivava a 2100
Aprile 1990
Percio' se guardiamo da settembre quando e' uscito , fino ad oggi , e' sceso 210 €, se facciamo riferimento al prezzo street piu basso.
-
Citazione:
Carlo46
Non sono proprio daccordo, lo street price quando e' uscito era dai 2200 a 2400 a settembre. (io preso a ottobre a 2270)
Marzo si arrivava a 2100
Aprile 1990
Percio' se guardiamo da settembre quando e' uscito , fino ad oggi , e' sceso 210 €, se facciamo riferimento al prezzo street piu basso.
Si infatti hai ragione Carlo, però c'è anche da dire che, oltre a far un solo miscuglio tra i prezzi online e quelli fisici ( quindi dovremmo capire quali dei due prendere come punto di riferimento) il prezzo d'uscita era quasi un prezzo di lancio... Anche or attualmente, il prezzo online varia dai 3000 e passa su ebay (assurdità inconcepibile) ai 1990 degli stokisti
-
Logico che intendevo i prezzi piu bassi da settembre a oggi, poi logico che ce' chi ci marcia e ci vuole guadagnare troppo.
-
Ho caricato un video di calcio del mio tv (se non sbaglio me lo aveva chiesto qualquno), filmato in 4k per vedere piu dettagli possibili.
Fatto al volo ieri....per quel che vale ehh
http://www.youtube.com/watch?v=8iWlndcxONQ
-
Cioè, tra milioni di video disponibili dovevi mettere proprio la partita persa col Carpi??? :ncomment:
Comunque non si vedono scie... ;)
-
Citazione:
Carlo46
Marzo si arrivava a 2100
Aprile 1990
http://cdn.idealo.com/folder/Product...eliftLarge.png
al momento 1950 sped gratuita...
-
Citazione:
clapatty
quella distanza non è l'unica corretta, il grafico dice che da 4,20 su 55" full hd percepisci la differenza rispetto ad un 720p, avvicinandoti cominci a percepire la differenza su un TV della stessa dimensione 4K fino a 2,20 m a distanza dalla quale avresti un tangibile beneficio passando al 4K perchè la risoluzione full hd a quella distanza è..........[CUT]
Qualcuno può chiarire questa "situazione" nonchè farci sapere se la versione europa ha qualcosa "in meno" dell'Italia?
Grazie.
-
dovrebbe dircelo qualcuno del forum che l ha acquistato garanzia europa. comunque io ho parlato con l operatore LG su questo fatto della garanzia europa mi ha detto che LG non fa distinzioni a livello di assistenza. l unica cosa che cambia tra i due è che in quello importato alcune applicazioni interattive come rai rewin e mediaset, non ricordo il nome (che in pratica ti fanno vedere le trasmissioni andate in onda nell arco della settimana) non funzioneranno; ma di questa cosa del DVB non mi ha detto nulla. e sinceramente a livello personale non me ne preoccupo perchè ho SKY.
cmq carlo anche se il video non sia granchè, si capisce benissimo che non c'è effetto scia, soprattutto della palla. l immagine scorre bella liscia e fluida. stupendo. non vedo l ora che arrivi.
per vedere le partite utilizzi gli stessi settaggi dei film?
-
Citazione:
Andre1890
dovrebbe dircelo qualcuno del forum che l ha acquistato garanzia europa. comunque io ho parlato con l operatore LG su questo fatto della garanzia europa mi ha detto che LG non fa distinzioni a livello di assistenza. l unica cosa che cambia tra i due è che in quello importato alcune applicazioni interattive come rai rewin e mediaset, non ricordo il ..........[CUT]
Invece a me la cosa preoccupa non poco!!!
-
Citazione:
Andre1890
dovrebbe dircelo qualcuno del forum che l ha acquistato garanzia europa. comunque io ho parlato con l operatore LG su questo fatto della garanzia europa mi ha detto che LG non fa distinzioni a livello di assistenza. l unica cosa che cambia tra i due è che in quello importato alcune applicazioni interattive come rai rewin e mediaset, non ricordo il ..........[CUT]
Uso sempre e solo le impostazioni postate da me, daltronde sarebbe una pazzia non farlo.
Se camnbio qualcosa e' solo la Luce Oled, di giorno se serve la alzo, ma mi sono fatto la isf2 con luce oled piu altra cosi switcho da 1 a 2 velocemente.
-
Citazione:
Mike73
Invece a me la cosa preoccupa non poco!!!
Potresti spiegarti meglio? Cosa ti preoccupa?
-
Citazione:
Andre1890
Potresti spiegarti meglio? Cosa ti preoccupa?
Vorrei prendere la versione "Europa" e mi preoccupa il fatto che rispetto al modello "Italia" non abbia il DVB-T2/S2 e le applicazioni interattive come rai rewin e mediaset ...
Tu hai l'Europa, puoi confermare o smentire?