Usi un cavo HDMI 1.4?
Visualizzazione Stampabile
Usi un cavo HDMI 1.4?
Approfitto di questa discussione per porgervi una domanda: collegando un pc, via hdmi, al mio Sony ex da 60" le immagini rimangono nitide o visto la grandezza dello schermo potrebbero sgranare. Chiedo questo perché sono in fase di definizione per l'acquisto di un notebook da collegare alla TV in questione e vorrei poi farci foto ritocco e gaming. Attendo cortesi risposte. Grazie mille.
ciao,
ultimamente sul mio 52ex700 sono apparse delle macchie più scure visibili su fondi chiari.
Capita a qualcun altro? Sapete cosa potrebbe essere e se si puòl risolvere?
macchie scure2.JPG
Per quanto non siano evidentissime durante la visione di film le noto e mi infastidiscono parecchio. Avevo pensato al clouding ma l'effetto è diverso.
Se segui il thread dall'inizio ti renderai conto che è stato un difetto endemico di questa serie di TV (pannelli Sharp), serie peraltro abbandonata dopo nemmeno sei mesi da Sony e sostituita dalla serie 710 (pannelli Samsung/AUO) (e anche questa non del tutto esente da problemi).
ok grazie ricercando meglio ho trovato foto di altri utenti che hanno esattamente lo stesso problema :(
(Pensavo il clouding fosse solo per macchie chiare su sfondo scuro... ma a quanto pare è lo stesso anche per l'effetto opposto)
Sono da poco fuori garanzia quindi mi sa che me lo dovrò tenere così, cmq son sicuro che fino a un po' di tempo fa non erano presenti questi difetti, possibile che ci sia stato un peggioramento improvviso?