No, ha ragione Batte:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
sul sito appare la scritta che sono esauriti i download gratis e non è più possibile scaricarlo senza essere premium (a pagamento).
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
No, ha ragione Batte:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
sul sito appare la scritta che sono esauriti i download gratis e non è più possibile scaricarlo senza essere premium (a pagamento).
Ciao!
la scritta dice che attualmente non ci sono slot disponibili per il download (molti stanno scaricando).se non si vuole diventare utente preminum (e pagare) di riprovare più tardi...
il sito è semplicemente intasato..comunque sto già provvedendo a metterlo da qualche altra parte;)
indirizzo su mediafire:
http://www.mediafire.com/download.php?mzddznd3q2n
buon download ;)
E' veramente desolante riaprire questo thread e leggere ANCORA che per far funzionare al meglio questo player occorra rimettere il 2.2 come firm.
:rolleyes:
Io aggiungo che a mio avviso non è assolutamente vero che siano uscite due versioni della 2.5 a mio avviso sono sempre la stessa... Q uello che è cambiato è solo la data punto.
Io cmq sono rimasto fermo alla 2.2 perchè non ho la possibilità, per ora, di sfruttare le nuove codifiche audio HD, tantomeno 5.1 canali (figuriamoci i 7.1). Però mi scoccia l'idea che sia da maggio 2009 che non esca più un aggiornamento per questo lettore e che ci siano solo "voci" di una nuova realese in corso...
salve sono nuovo in questo 3d e volevo rispondere a lux63blu io ho messo il setting audio dei frontali su large e il resto su small ho provato adesso con il bd transformers e va tutto a meraviglia ,a dimenticavo ho il fw 2.5
io uso il 2.5 da quando è uscito e vado a meraviglia...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
se cambia la data in un fw (o altro software) la versione è differente..soprattuto nel nostro caso, dove la data e parte intergrante del nome del fw...la dimensione non dice niente, potrebbe tranquillamente essere identica...
ecco, ricordavo che a qualcuno non dava problemi...:rolleyes:
@lux63blu puoi provare con lo stesso titolo di rulex ed eventualmente reinstallare il 2.5?
Questo lettore lo consiglierei solo al mio peggior nemico (ma tutti i prodotti della samsung posso dire tranquillamente).
Allo stato attuale devo perdere 10 minuti come minimo ( tra spegnimenti e prove varie perchè si decida a leggere un blu ray) per non parlare delle volte che si mette in stop durante la visione di un film o l'ascolto di un cd musicale :O
macchina penosa, questi sono gli ultimi soldi che butto per questa azienda
Non faccio un gran uso del BD-P2500, però finora non ho avuto nessun problema con i vari DVD e BD che possiedo, a parte il solito problema dei bonus view attivi. Sono una mosca bianca? Devo aspettarmi anche io prima o poi questi problemi?
Sinceramente mi sembra un giudizio un po' "tranchant", mah...Citazione:
Originariamente scritto da SleepyHollow
Io sono soddisfatto del lettore, per ora ho avuto problemi seri solo con Biancaneve ma ho la fortuna di avere anche la ps3, quindi poco male...
Per il resto sono soddisfatto dell'acquisto, fermo restando che la politica di Samsung non mi sta al momento entusiasmando e non sono un fan del marchio, tutt'altro, però mi sembra si stia un po' esagerando a dare addosso a questo lettore...
@sleepy hollow...hai chiaramente un lettore difettoso ;)
il mio legge qualunque cosa...oops...dimenticavo Biancaneve...:p :D
Nemmeno io, e ne sono soddisfatto.Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
E' chiaro che hai un lettore difettoso o che si è guastato perchè, al di la dell'aggiornamento che tarda ad arrivare, nessuno ha mai lamentato questi problemi se non per difetti del singolo pezzo posseduto. In ogni caso se ogni volta che un prodotto non ci funziona correttamente è un'occasione per emettere sentenze negative nei confronti della marca che lo ha prodotto credo che se ne salverebbero poche o nessuna...!Citazione:
Quanti genitori amorevoli pronti a farmi la predica... sono commosso :asd:
cmq adesso i bd non li legge più, dovrò ricorrere all'assistenza sperando che aggiustino presto questo splendido apparecchio :D :(
questo non fa altro che confermare che era difettoso...come un mio cellulare nokia, un mio alimentatore per pc, un mio lettore dvd, la mia macchina appena uscita dal concessionario, il mio display panasonic (sostituito 3 volte), il timer del mio acquario, il mio primo vpr....succede...ma il display l'ho ricomprato, la macchina idem, anche il cellulare e il resto....ed ora naturalmente ne sono fiero...:cool:Citazione:
se da questo (qualche esemplare rotto) si giudica un apparecchio allora è meglio non comprare niente....