Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Trail ma per caso tu i soldi li stampi :D o non hai visto che su mymemory Ghostbusters lo danno per 12,70€ spedito...
Tu che dici? Secondo te non lo sapevo? Il fatto è che io seguo delle mie politiche scelte.
1° Non compro in UK i BD a causa delle custodie A14 (Amaray14), le odio.
2° In UK compro solo Limited, Collector's e Deluxe Edition pubblicate in custodie Steelbook, cofanetti, stramberie varie (tipo la Petrol Can LE de Le Iene) ed i PPV della WWE su BD.
3° Spesso preferisco comprare in Italia piuttosto che in UK anche a causa delle attese, a meno che in UK non esca con forte anticipo, ma i casi sono rarissimi.
4° Al contrario dell'UK, compro volentieri i dischi USA pubblicati da Warner e Universal con audio ITA (sempre su Axel Music), mi tocca l'attesa ma il risparmio è sempre garantito.
5° A volte compro anche in Germania, ma solo le Limited, Collector's e Deluxe Editions.
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Dal pacco postale sembra sia stato spedito dalla Svizzera
Si, blahdvd ha una filiale/magazzino anche in svizzera...se hai la fortuna di scegliere un titolo che hanno disponibile li la consegna è molto più veloce. Io una volta ne ho ricevuto uno spedito il lunedì e arrivato mercoledì ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
1° Non compro in UK i BD pubblicati su semplici A14 (le odio).
Abbi pazienza, cosa sarebbero le A14?
-
Presi stasera con la promo di BB (quella dei 5 DVD) Viaggio al centro della terra 3D e The spirit :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
cosa sarebbero le A14?
Le custodie dei BD spesse 14 mm.... che io personalmente preferisco a quelle in vendita in italia....che sono più sottili. ;)
-
Anche io preferisco le custodie italiane .
Comunque ieri sera perfettamente sigillate e impacchetate di cartone mi sono arrivati Casinò Royalle e Quantum , lunedì arriva Indiana Jones .
e il prossimo ordine preverà Wanted , Australia , Ratatouille e Troy .
-
Presi "Flags of our fathers", "Lettere da Iwo Jima" e "Gran Torino" di Clint e "Non è un paese per vecchi" dei Coen...
Non vedo l'ora che arrivino!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
custodie dei BD spesse 14 mm.... che io personalmente preferisco
anch'io sai, classica e robusta, per il BD la trovo l'amaray per eccellenza :)
-
Citazione:
classica e robusta
E' proprio il motivo per il quale la preferisco. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Le custodie dei BD spesse 14 mm.... che io personalmente preferisco a quelle in vendita in italia....
Ah ok, anch'io le preferisco perchè rendono più leggibile il titolo del film ;)
-
Anche io apprezzo le Amaray 14,anche se a lungo andare riducono lo spazio utile sugli scaffali.
-
Preso da BB:
IO VI TROVERO'
-
"Purtroppo" sono passato davanti a BB, inevitabile fermata per curiosare... "inevitabile" acquisto (obiettivamente quest'ultimo 3x2 è veramente figo:cool: ):
Identità
Gomorra
Iron Man*
*preso in pura filosofia by @Highlander, ovvero l'ho aspettato e aspettato ancora fintanto che l'ho trovato al prezzo "giusto"...
Citazione:
Non compro in UK i BD a causa delle custodie A14 (Amaray14), le odio.
Idem, e per assurdo mi da pure fastidio il titolo in inglese piuttosto che altre lingue... come non sopporto, riferito a BB, la dicitura versione da noleggio sulla confezione (ce ne sono diversi in vendita a prezzi più che interessanti e soprattutto recentissimi)
Insomma, se "malato" devo essere, lo voglio essere fino in fondo;)
P.S. Come non detto: la versione da noleggio è pure senza extra (ammetto è una vita che non noleggio e non mi ricordavo più) non la prenderei nemmeno a gratis
-
Arrivato ieri da amazon.com La conquista del West in digibook, spedito il 30/06.
-
A me spedito lo stesso articolo il giorno dopo e ancora non arrivato:mad: