La cosa certa che sul 40" la base è già applicata al tv e pertanto non c'è bisogno d'altro.Citazione:
Originariamente scritto da sephjrotmind
Visualizzazione Stampabile
La cosa certa che sul 40" la base è già applicata al tv e pertanto non c'è bisogno d'altro.Citazione:
Originariamente scritto da sephjrotmind
ho cambiato diverse modalità ed ingressi e non ha mai perso la configurazione di un ingresso, poi magari può capitare ma solo in particolarissime situazioniCitazione:
Originariamente scritto da mirto
Il 46" a 2600 in negozio è buono (verifica se la garanzia è Italia pixel0)Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
Con xbox sembra ci siano problemi (leggi vari post precedenti)
Se non hai smanie e fretta.......aspetta :)
Zerocool, soltanto un paio di giorni fa ho scritto in questo 3d QUESTO POST. Per quanto sia diverse pagine fa non è così 'vecchio' da non ricordarsene. ;)
Non vedo alcun call center qui e poi edita il tuo quote precedente, grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
Confermo anche io.... non perde configurazione!
sul prezzo se ne è parlato abbondantemente nelle ultime pagine...ci sono le offerte di MW e compagnia cantante che "ritirano" l'usato facendoti sconti di 400-500€. vedi tu cosa ti conviene di +Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
anche sulla VGA per la x360...se ne sta discutendo da molte e molte pagine. NON pare essere un problema di software o firmware o seriale del pannello dato che alcuni sono riusciti a farla andare in VGA, ma son proprio pochi. FOrse sono solo problemi di cavi.
leggi le risposte precedenti e vedi un pochino che cavi e che soluzioni si adottavano.
chi riesce a far andare sta benedetta connessione...che posti i propri settaggi, sulla console e sull'LCD. Anche i + banali.
@graziano biglia
grazie mi tranquillizzi
quoto, aspetta di vedere i nuovi sharp e soprattutto i nuovi sony ma si parla di settembre altrimenti vai tranquillo su m86, un buon prodotto, indubbiamente.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
ma con che cavi di ke marca funziona la 360 in vga????è questo che nn ho ancora capito.....
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Mi quoto interamente per avere qualche impressione....... a già la connessione al 40M86 è in component con DVB-S.
Grazie per l'attenzione.:)
forse hai qualche apparekkio che fa interferenza oppure il cavo dell'antenna:-)
penso che nessuno lo abbia capito. per questo dicevo sarebbe utile che chi è riuscito scriva tutti i propri setting oltre alle versioni dei software+firmware e seriali nonché di marca e modello di caviCitazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
PS e neanche ho la x360!
Prima di tutto saluti e grazie a tutti . E' grazie a Voi e al forum che da oggi sono felice possessore di un m87 46".
Che vi devo dire : spettacolo.
Seguo appossianatamente il problema della xbox e il vga1080-
A ME FUNZIONA!!!
premetto che:
la xbox è aggiornatissima (collegata a live sempre)
prima era collegata a un samsung r72 in component 720p
l'ho staccata e ho usato direttamente il cavo vga (non originale) marca monster direi.
la xbox inizialmente e partita default a 640x480 ma poi ha preso il 1080 60 hz (come indicato dalle info del tv)
ora smanettero' un po per i colori.
Ho anche l'hd dvd e mi sembra che scatti un po' pero sottolineo che la tv è arrivata alle 16.00.......
:D :D :D :D :D :D :D
erA quello che pensavo!!
LA 360 FUNZIONA SOLO CON IL CAVO MONSTER!!! il mistero si è risolto!:eek:
www.hdtvtest.co.uk riporta:Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
Sidenote: "Movie Plus" was automatically engaged (as long as it's possible) every time I changed input source, or even change resolution/ aspect ratio over the same connection, despite it being labelled clearly as "Off" in the user menu. To disable it I had to turn it on first and then turn it off.
Update To Sidenote (20 May 2007): Newer panels with the latest firmware no longer have this problem – "Movie Plus" settings are now saved per input.
Quindi suppongo che sugli ultimi TV prodotti il problema non c'è più... e adesso che ci penso, anche sul mio non ho mai fatto caso al problema. Devo verificare con attenzione!!!
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE...re-Quality.php
Citazione:
Originariamente scritto da frank79
Prima pero' di giungere a conclusioni affrettate,hai per caso fatto la prova con un semplice cavo microsoft VGA per vedere se ti dava il problema da noi riscontrato?
Puo'anche darsi che tu sia uno dei pochi fortunati e che anche senza monster funziona........