Visualizzazione Stampabile
-
Elettronica in offerta ha il b6 a 1980, ci sto pensando anche se avrei voluto per lo meno il 3D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kimigon75
Elettronica in offerta ha il b6 a 1980, ci sto pensando anche se avrei voluto per lo meno il 3D
Cos'è Elettronica ?
-
-
Citazione:
fabulos
Cos'è Elettronica ?
Elettronica in offerta è uno store in line dove hai la possibilità di acquistare in line e pagare e ritirare nella sede di Roma.
Io già ho acquistato un TV qualche anno fa.
-
Citazione:
fabulos
Prezzo troppo alto a quel prezzo aspetto qualche settimana e prendo e6v
-
Citazione:
Rik'55
Sul 910 me ne accorgo (quando non raggiunge le ore complessive giuste per poter procedere al ciclo di compensazione) da un piccolo click che si sente dopo aver spento la tv in standby....più o meno dopo 4/5 secondi, click che non si sente quando raggiunge le ore complessive programmate per il detto ciclo.......
Facci caso se è uguale anche sul 950..........[CUT]
Adesso che ci faccio caso ultimamente fa un rumore strano, vorrei capire se come dici tu fa così perché non ha raggiunto le ore giuste per fare i cicli di compensazione.
Farò qualche prova e ti farò sapere.
Citazione:
Sam Cooper
L'avevo notato anch'io: per noi veneti l'opzione più vicina sarebbe Bologna...
Il più vicino è Cento di Ferrara, altrimenti Bergamo.
-
Citazione:
derekz
Tra il modello E6 e il modello B6, su quest'ultimo manca il 3D e la soundbar.
Mi confermate che non ci sono ulteriori differenze ? L'audio del B6 sarà accettabile?
Là differenze sono tante:
Estetica, sound bar, 3D, processore più veloce, vetro anti riflesso a doppio strato, una presa HDMI in più, pannello più luminoso.
Direi che non è poca roba.
Poi sembra che il processore più potente e la maggiore luminosità producano un immagine migliore, da verificare.
-
Citazione:
KIRK1970
Estetica, sound bar, 3D, processore più veloce, vetro anti riflesso a doppio strato, una presa HDMI in più, pannello più luminoso.
Poi sembra che il processore più potente e la maggiore luminosità producano un immagine migliore, da verificare.
The LG OLED B6 performs quite similarly to the higher end LG OLED E6
http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6
-
Similare non uguale, dicerto non può esserci una differenza mostruosa, saranno piccole cose, ma ripeto similare non significa uguale.
-
Citazione:
KIRK1970
Pannello più luminoso non penso proprio.Anzi il B6 è più luminoso dato che non ha il filtro per il 3d passivo.
-
Citazione:
bhauer
Pannello più luminoso non penso proprio.Anzi il B6 è più luminoso dato che non ha il filtro per il 3d passivo.
I nits del pannello dell'E6 sono più elevati
-
Citazione:
Luca T
Sei in USA?
Hai modo di vedere il Sony ZD9?
L'ho visto ed era esposto proprio di fianco agli OLED LG, è un ottimo LCD superiore ai Samsung che erano esposti sull'altro lato. Ma purtroppo anche se davvero superbo come LCD messo di fianco ad un OLED mostra i suoi limiti, specie sull'angolo di visione. Cmq ad oggi credo sia il miglior LCD in giro.
-
Citazione:
Plasm-on
L'ho visto ed era esposto proprio di fianco agli OLED LG, è un ottimo LCD superiore ai Samsung che erano esposti sull'altro lato. Ma purtroppo anche se davvero superbo come LCD messo di fianco ad un OLED mostra i suoi limiti, specie sull'angolo di visione. Cmq ad oggi credo sia il miglior LCD in giro.
Hai avuto modo di visionarli con contenuti vari? HDR ?
-
Citazione:
kimigon75
Si..ma pure loro... Descrizione B6---> "3D, conversione 2D-3D"
O_o
-
Citazione:
Luca T
I nits del pannello dell'E6 sono più elevati
Dipende dal modello:
65"
G6 750cd/m2
E6 600cd/m2
B6 540cd/m2