Visualizzazione Stampabile
-
io sempre sony per me sono il top come immagine e colori!! quando mi sono spostato su samsung me ne sono pentito!!
io sarei orientato a prendere questo sono solo indeciso se prendere il 55 o il 50!! voi che consigliate??
inoltre volevo sapere se presenta problemi per attaccarlo al muro con staffe meliconi o altro, avevo letto che ha il piedistallo suo e non so se da problemi??
grazie
-
Ecco il changelog dell'ultimo aggiornamento......molto sintetico, diciamo ;)
Nome: PKG2.291EUB
Data di rilascio: 03-03-2015
Vantaggi e miglioramenti:
Improves the performance of network apps and recording features
Vantaggi precedenti inclusi anche in questa versione:
Solo per televisioni 4K: migliora la funzione Twin Tuner
Solo per televisioni 4K: L'aggiunta di Twin Tuner consente di guardare un canale e registrarne un altro nello stesso momento, se permesso dal fornitore del servizio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tvlg
io sempre sony per me sono il top come immagine e colori!! quando mi sono spostato su samsung me ne sono pentito!!
io sarei orientato a prendere questo sono solo indeciso se prendere il 55 o il 50!! voi che consigliate??
inoltre volevo sapere se presenta problemi per attaccarlo al muro con staffe meliconi o altro, avevo letto che ha il piedistallo..........[CUT]
Io ho il 50, ma sarebbe stato meglio un 55
-
-
Citazione:
tvlg
Perché??
perchè 50" adesso che è nella sala mi sembra piccolo :D
-
Questo tv (calibrato) ha una resa favolosa del dettaglio / colori / scala di grigi.
Ieri ho visto su Sky La bella e la bestia con Vincent Cassel e Lea Seydoux. Visivamente favoloso.
-
Quoto, te ne accorgi principalmente se vieni da display calibrati. Io passo gran parte della giornata con un monitor IPS di fascia media ma anch'esso calibrato e la resa dei due è praticamente uguale, con un vantaggio sui neri per il Sony e nell'angolo di visione per il monitor.
Se si è abituati a display tipo i primi samoled dei telefoni samsung... è meglio cercare altrove (d'altronde sono innaturali imho)
-
Buongiorno a tutti.
ho prenotato oggi il sony KDL50W828, presso una nota catena, al prezzo di € 769.
Questa sera ritiro il televisore in negozio ed a breve - sperando di fare cosa gradita - vi farò sapere le mie impressioni.
Colgo l'occasione per ringraziare gli utenti che con le loro descrizioni di pregi e difetti di questo televisore mi hanno aiutato nella scelta (modello e tempistiche di acquisto).
GRAZIE!
-
voi possessori del 50'' da che distanza lo guardate??
-
-
Citazione:
tvlg
voi possessori del 50'' da che distanza lo guardate??
Io sono a 3 metri, infatti ho sbagliato acquisto avrei dovuto prendere il 55
-
ma veramente?? e non vi da fastidio??
io sono indeciso tra il 50 e il 55 ma sono a circa 3,5 metri di distanza!!
il 55 che avevo della samsung mi dava un po fastidio, forse perche era un po scadente di qualità??
-
-
Citazione:
tvlg
il 55 che avevo della samsung mi dava un po fastidio, forse perche era un po scadente di qualità??
Ti dava fastidio nella visione diurna o di sera ?
-
Citazione:
tvlg
I samsung hanno dei colori e una luminosità talmente sparati che andrebbero visti con gli occhiali da sole :D