47LW450A Conversione 2D a 3D
Citazione:
Originariamente scritto da gem2010
che bello!!!
...
L'audio del tv sinceramete fa un po ridere ( ho l'home cinema).
effetto di conversione da 2d a 3d è notevole poi vedere il tg o gerry scotti in 3d quanti tv te lo fanno fare?
...
Salve, io da qualche mese ho il 47LW450A.
Concordo pienamente x l'audio veramente ridicolo, vengo da un 47LG6000 dove l'audio era stupendo.
Comunque non e' per questo che vi scrivo ma per la conversione 2d-->3d.
Ho letto piu' di una volta che questa conversione e' notevole, sapete dirmi se ce differenza a livello di qualita' video tra il mio modello e quelli superiori? (570 etc..)
Avevo letto che le differenze riguardavano solo la parte smart e DVB-S, mentre per la qualita' video erano identici.
Se queste differenze non ci sono potete darmi qualche settaggio per tale conversione? io le ho provate tutte, anche il massimo della profondita', cambiando sinistra/destra, l'angolo di visuale....ma non noto nulla di che, se non una leggerissima ed impercettibile profondita'.
Il firmware del tv e' il v04.60.30, c'e' qualche aggiornamento?
Sinceramente non sono un esperto e non vi so dire sul clouding, banding etc. una cosa che ho notato sono i famosi coni luminosi ed inoltre ho notato che quando lo schermo e' completamente nero e per esempio c'e' solo il logo (bianco) dell'emittente in un angolo, tutto l'angolo (dove c'e' il logo) viene illuminato di bianco rispetto a tutto il resto nero. Ma credo che cio' sia normale e dovuto appunto ai led periferici che si accendono. (anche se l'effetto e' bruttino a vedersi).
Grazie a chi mi rispondera',
buona Domenica a tutti.