si troppi ce ne sono stati all'inizio e tutti tv presi da un unico store :D morale han chiesto il cambio completo del tv.
Visualizzazione Stampabile
si troppi ce ne sono stati all'inizio e tutti tv presi da un unico store :D morale han chiesto il cambio completo del tv.
Ragazzi mi avete aperto un mondo, non sapevo che la nostra TV utilizzasse un linux embedded, tra l'altro basato su processore ARM per il quale dispongo gia' della catena di sviluppo :)Citazione:
Originariamente scritto da papaiannis
Ora che lo so il mio televisore verra' "jailbreakato" in tempo zero :)
Il virtual USB e' sicuramente molto comodo e mi permettera` di togliere quello schifo di DLNA dal mio server, ma l'accesso SSH al televisore aggiunge possibilita' infinite per il futuro :)
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Si mi ricordo quella storia, ma se nn sbaglio nn erano c7000 italiani.. O mi sbaglio?? Io nn l'ho preso da quello store. Boh :eek:
Confermo e l'accendiamo :cool:Citazione:
Originariamente scritto da avia600
elenca la catena video famo prima :D
Qui puoi vedere di cosa si tratta:Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
http://dennisthomsen.dk/2010/08/sams...cinema-smooth/
pensando di fare cosa gradita, riferisco che la CAM mediaset premium HD funziona bene.
Per chi è interessato alla registrazione delle trasmissioni TV, in considerazione che la TV è un po' rognosa sul dispositivo collegato, riferisco che l'HD portatile (quindi senza alimentatore esterno) della Western Digital (il modello WD elements SE da 500 gb) funziona bene. La TV se programmata registra anche da spenta.
Ora una domanda ? Qualcuno mi sa dire se c'è modo di vedere un programma e registrarne un altro ?
difficile, dovrebbe avere due sintonizzatori tv, forse tra un programma sul satellite (versione c7700) e uno sul terrestre funziona
Per coloro interessati alla CAM in oggetto, vi confermo che la CAM funziona ed anche bene. Ma bisogna aggiornare la CAM stessa (se non ricordo male sul MUX Mediaset Premium). Quando l'ho acquistata ogni 10/20 minuti si resettava (sia con canali HD che SD). Dopo l'aggiornamento della CAM, non si è più bloccata.
Per vedere il FW della CAM: Menu -> Plug&Play -> Common Interface -> CI Menu -> Impostazioni Avanzate -> Informazioni sul modulo -> SmarDTV -> Versione del Software: 07.00.01.08.02 e Download ID: 1281
Per aggiornare la CAM: Menu -> Plug&Play -> Common Interface -> CI Menu -> Impostazioni Avanzate -> Aggiornamento del Software
Ciao a tutti.... oggi pomeriggio (19.30) anche io faccio parte del club dei possessori del samsung 7000 63 pollici.... preso con una promo insieme al lettore BR 5900 3D & 5 paia di occhialini con dragon trainer 3D.... montato il tutto.... domani posto le mie impressioni.... intanto in SD pensavo mooooltoooo peggio.... a domani per un test approfondito con DVD e BR....
PS: secondo voi il lettore 5900 è valido per fareil test di cui sopra?.... speriamo ben....
validissimo ma parla solo del tv nella discussione ufficiale.
Per gli ammennicoli c'e' quella generica :D
domanda?.... ma gli occhialini nella confezione del 63 pollici 7000 non dovrebbero essere quelli ricaricabili tramite usb ?.....
ieri smanettando nelle impostazini ho verificato la versione del firmware.... era la 100x... e rifre varie...
oggi aggiorno alla 3003... tramite usb.... è l'utlima e la migliore vero?... procedo?
mi sono reso conto che all'interno della discussione ci sono 6 setting recuperabili: 3 si sanosuke (anche se 2 cariano solo per luminisità) 1 di avia 600, 1 di nejiro ed infine 1 di papaiannis. Che ne dite di rimetterli tutti in prima pagina distinguendo quelli per il rodaggio e quelli definitivi?
oggi comunque inizio a mettere sotto torchio la bestiolina... consigli da dove partire?
grazie
Spiegherai cosa e come fare anche a noi vero? :DCitazione:
Originariamente scritto da gg74
Citazione:
Originariamente scritto da satanassi
Grazie ad entrambi, devo decidere se prenderla dato che sul topic dedicato mi hanno parlato della cam samsung ufficiale che sarebbe migliore.Citazione:
Originariamente scritto da Paz
Comunque, dopo ormai molte ore di uso posso dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, la qualità della TV è eccelsa, col digitale si vede molto bene e in HD tira fuori i muscoli.
La ritenzione c'è e si presenta con poco, ma l'altra faccia della medaglia è che va via in un baleno.
In questi giorni mi sono rimesso a giocare a Forza Motorsport 3, e con visuale interna sul 50" e un bel sistema surround sembra di stare veramente in macchina :D
da tasto accensione :DCitazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69