Appena ordinato da the hut e blah dvd:
I fantastici 4 a 8.42 sterline
Speed Racer a 17.95 sterline
Vediamo se e in quanto tempo mi arrivano. E' un test.
Visualizzazione Stampabile
Appena ordinato da the hut e blah dvd:
I fantastici 4 a 8.42 sterline
Speed Racer a 17.95 sterline
Vediamo se e in quanto tempo mi arrivano. E' un test.
Presi or ora in differita :D con consegna a settembre quando torno ..
DEFIANCE
IO VI TROVERO'
L'ALBA DELLA LIBERTA'
LE IENE
RENDITION - DETENZIONE ILLEGALE
SHINING
A 13 cad.
Ho preso ...:D
Johnny Stecchino
comprati da bb con il 3x2 the chronicles of riddick-pitch black-the illusionist...trovati e presi sempre da bb usati-death race-the prestige-babylon a.d.........speriamo che continuano cosi' da bb anche a settembre:)
Preso mezz'oretta fa all'Auchan a € 19,90 Ghostbusters. Era parecchio che l'aspettavo :cool: ...si avvicina il primo obbiettivo, 190° BD!
Arrivati:
L.A. Confidential
Gandhi
I simpsons
3x2 su amazon.co.uk
Scusa ma come funziona il 3x2 su amazon? Io clicco tre film ma mi fa la somma esatta. Cosa sbaglio?
Niente, il meno costoso dei tre te lo toglie alla fine della fase di checkout...prosegui fino all'ultima fase del pagamento e vedrai ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
In attesa del cofanetto di HARRY POTTER..................(in BLU RAY ovviamente ;) ).
arrivato:
Il curioso caso di Benjamin Button da uk
in arrivo:
Gran Torino da fnac fr
Quincy Jones. 75th Birthday Celebration Live at Montreux 2008 da uk
Arrivato stamattina da blahdvd Gran Torino, spedito luned́:eek:
Dal pacco postale sembra sia stato spedito dalla Svizzera:)
Preso Changeling a "zero" euro con 5 dvd in cambio presso il mio BB. Anche se ero partito con l'idea di prendere Gran Torino che non era uscito, penso comunque di aver fatto un'ottima scelta.
E siamo a quota 100 film in bluray (senza contare i 64 fra doc e concerti). Per ora non mi posso lamentare :cool:
E' un ottimo risultato, vedrai che per fine anno sicuramente avrai raggiunto quota 200 BD complessivi, magari li supererai pure ;)
Trail ma per caso tu i soldi li stampi :D o non hai visto che su mymemory Ghostbusters lo danno per 12,70€ spedito avresti risparmiato 7€ che non son pochi.
Preso oggi a MW Brian di Nazareth a 14,90 €. :D