Visualizzazione Stampabile
-
Come lo installi? Con la solita procedura a TV spenta o tramite il menu "aggiornamento locale" dentro impostazioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Annihimal
Come lo installi? Con la solita procedura a TV spenta o tramite il menu "aggiornamento locale" dentro impostazioni?
procedura a TV spenta, con chiavetta formattata in fat32 e premendo tasto centrale dei tre in basso alla tv.
-
ragazzi, andate con la 528..... una vera bomba.
Funziona tutto (Prime video...) reattività e qualità immagine super.
Grandioso.
-
Ho appena scoperto che anche dal sito ufficiale TCL (https://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p60-U43P6046) andando verso la fine della pagina e clikkando su SOFTWARE (nella sezione DOCUMENTI) si può scaricare la release 528 (MT58_Android O_V528.zip) con all'interno due file:
Software update procedure by user menu MT58.pdf e V8-T658T01-LF1V528.zip
-
Prime video per Android TV funziona sulla 528, solo in fullhd però , no HDR e no 4k ma è già un passo avanti
-
Confermo che la v528, finalmente risolve i problemi con Tim Vision e Amazon Prime Video. Il sistema da subito sembra essersi comportato bene a livello di reattività, ma potrò dirlo tra qualche giorno!
-
Citazione:
andrewxxx
procedura a TV spenta, con chiavetta formattata in fat32 e premendo tasto centrale dei tre in basso alla tv.
Io ho installato la 528 dal menu, aggiornamento locale.
-
Citazione:
DPLZ
Confermo che la v528, finalmente risolve i problemi con Tim Vision e Amazon Prime Video. Il sistema da subito sembra essersi comportato bene a livello di reattività, ma potrò dirlo tra qualche giorno!
Tim vision c’è sul play store...prime video dove lo trovo?!
-
Citazione:
Marcus82
Tim vision c’è sul play store...prime video dove lo trovo?!
Store alternativi (Aptoide TV) oppure sideload dell'apk. Comunque a breve dovrebbero mettere ufficialmente l'app di Amazon vista la pace fatta con Google nell'ultimo periodo!
-
Citazione:
blumagician
Io ieri ho mandato richiesta di assistenza visto che ero fermo alle 353. Oggi arrivato via OTA il 528 con Android 8!
Ciao,mandato la richiesta come? grazie ciao
-
Citazione:
FabioTasch
Ciao,mandato la richiesta come? grazie ciao
Non devi mandare alcuna richiesta per avere la 528, è stata caricata sul sito ufficiale di TCL. Vai nella pagina del tuo TV, tra la lista dei documenti c'è il software aggiornato.
-
Citazione:
andrewxxx
Ho appena scoperto che anche dal sito ufficiale TCL (
https://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p60-U43P6046) andando verso la fine della pagina e clikkando su SOFTWARE (nella sezione DOCUMENTI) si può scaricare la release 528 (MT58_Android O_V528.zip) con all'interno due file:
Software update procedure by user menu MT58.pdf e V8-T658T01-LF1V528..........[CUT]
Ciao, dal sito se clicco su documenti non succede nulla e se clicco su software nel footer mi apre una 404
-
Appena arrivato l’avviso del nuovo aggiornamento sullo schermo! Finalmente!
-
Come scaricare e installare i market alternativi?
-
Citazione:
Marcus82
Come scaricare e installare i market alternativi?
installa aptoide tv, lo scarichi sul pc e lo metti su una chiavetta usb, da play store installa ESmanager metti la chiavetta sulla tv e con es installi aptoide.