peccato la dimensione francobollo del gt =_= altrimenti un pensiero ce lo avrei fatto davvero eh...
Visualizzazione Stampabile
peccato la dimensione francobollo del gt =_= altrimenti un pensiero ce lo avrei fatto davvero eh...
E allora vai deciso e compra... e contribuisci anche tu a risollevare un po' l'economia! :D
Alla fine ho deciso ed ho appena prenotato il 65VT60 in arrivo a metà maggio a 3600 euro perchè a quanto pare lo ZT60 costerà più dei 4200euro previsti inizialmente. Spero di essere comunque molto soddisfatto.
piu' di 4200€ e 12 cm di diagonale ( visibilissimi ) di meno...onestamente nn lo so mica se il gioco vale davvero la candela oramai eh con sto ZT...cioe' voglio dire nn e' che il VT sia una schifezza dalle review...
Una volta calibrato ho il sospetto che noterei di piu' la mancanza dei 5 pollici che un bost evidente della qualita' ( quantomeno io )
Concordo.
E' proprio per questi motivi che ho scelto il 65VT60 il prezzo è comprensivo di calibrazione e spedizione (oddio non voglio pensarci quando saprò che il gioiellino è stato spedito) e se veramente la differenza tra i due sarà di 800-900 euro beh io a questo punto per dimensione e risparmio mi accontento (si fa per dire) VT.Ormai quel che fatto è fatto non torno indietro.
la serie VT non è calibrata :mbe:
O hai qualcuno che te la fa prima della spediziione?
Ciao a tutti, mi sono quasi deciso a prenere il GT60 da 50 pollici e avrei bisogno di una informazione (sempre che qualcuno lo sappia): sto costruendo casa e tra le altre cose a giorni devo realizzare una controparete in cartongesso al cui centro ci sarà un foro per installare la tv. Qualcuno saprebbe dirmi a che distanza dalla cornice si trovano i fori per l'attacco della staffa di supporto a parete?
Ciao a tutti, sapete indicarmi qualcuno in zona Pistoia che possa calibrare il mio 50VT60?
grazie
nell'attesa sto cercando di chiarirmi la questione del mancato corretto supporto del 4:4:4 da parte della serie GT60....
Mi sembra di capire che interessi soltanto a chi utilizza un HTPC (per giocare o altro)...
per chi è interessato c'è questo vecchio post su avsforums...
Qualcuno mi sa dire se quest'anno gli occhiali per il 3d sulla serie vt60 saranno a batteria o ricaricabili tramite usb? Tank's... ;)
certo che sì, sulla carta i migliori preset di fabbrica sono la Custom (novità di quest'anno, presente negli anni precedenti solo sui modelli non europei), le due Professionali (ISFccc), la Cinema e le modalità THX Cinema, THX 3D e THX Bright Room (quest'ultima, come dice il nome, solo per ambienti molto illuminati, ma meno utile dell'anno scorso, non essendoci limitazioni di luminosità nei preset Pro e Custom).
Quest'anno la calibrazione professionale con sonda sembrerebbe consigliabile perché, stando almeno alla prima review di AvForums, i preset di fabbrica del VT60 sembrerebbero meno accurati rispetto a quelli del VT50 (ma comunque sopra la media dei tv in commercio). Però io prima di sbilanciarmi attenderei altre conferme. Le review di Flatpanels e HDTVtest sono in arrivo a breve ;)