thegladiator
New member
verifica se su schermata bianca hai, nella stessa posizione degli schiarimenti sul nero, degli aloni gialli. Avevo letto tempo fa di un problema del genere....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
che si manifesta solo nelle modalità prof e cinema, ossia quelle che utilizzano le 24000 sfumature...........[CUT]
Cioè, loro hanno in mano una foto che testimonia la problematica, ti dicono che quel problema lo può dare solo una scheda specifica......... e solo perché nel loro periodo di osservazione il problema non si è presentato non intervengono a sostituirla?!
Io mi domando se i tecnici dei CAT (non solo Pana eh) li assumono solo nel caso siano degli emeriti co@lioni!![CUT]
Ragazzi ho un problemino.
Ora ho un ampli moderno con sat e bluray collegati ad esso e con arc vado alla tv. Il problema è che adesso quando accendo la TV mi va su tv e non più su AV anche se questo è impostato ... [CUT]
Se ho capito bene, è normale. ... [CUT]
Salve ragazzi, avrei la possibilità di acquistare il 50VT50 ... il venditore nn ha alcun documento
valido per la garanzia ha affermato che sul retro della TV vi è una targhetta ... e che grazie a questo potrei cmq ricevere assistenza in garanzia ...[CUT]
La risposta è invece SI': è sufficiente comunicare il numero di serie come qualsiasi altro prodotto elettronico per avere assistenza