Visualizzazione Stampabile
-
Strano...cmq penso che si laverà,continua a farlo girare per un po'...
Cmq ad ogni capatina che faccio da fnac per "dissuadermi" dall'acquisto invece sono sempre più conquistato...i colori,rispetto agli lcd intorno,sono impietosi,e non noto flickering (anche se ho visto poche immagini chiare,devo dire)...voi lo notate su ogni fonte (là c'è sempre un bluray che gira)?
E per la questione del deinterlacer che non riconosce la cadenza filmica,concretamente che problemi si hanno guardando un canale del ddt in hd?
Il floating black si nota solo ed eslcusivamente al buio?io spesso lo userei con luce bassa e soffusa (lumi della nonna :D ),sarei al sicuro?
-
è ritenzione non stampaggio...con un pò di pazienza và via...e cmq la noti solo su determinati sfondi da distanze ravvicinate
stai tranquillo
-
@ christma
scusa piowas quello della pioneer avete consigli sul tempo da farlo girare e se è giusto in contrasto dinamico, ormai è 1 ora che gira sul nero non si vede ma sul grigio si
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Strano...cmq penso che si laverà,continua a farlo girare per un po'...
Il floating black si nota solo ed eslcusivamente al buio?io spesso lo userei con luce bassa e soffusa (lumi della nonna :D ),sarei al sicuro?
Il floating black ( questo famigerato) si vede al buio e solo in certe scene di alcuni film ( e a me non da nessun fastidio).
-
foto del 50g20ES e...
Salve posto una foto del 50g20 grigio, la foto è fatta con un telefono non rende moltissimo però...!!
oddiooo non mi ricordo come devo fare x inserire la foto ..illuminatemi!
HD: sto vedendo sky diretta hd... devo dire che cè differenza tra le varie partite trasmesse, tipo napoli-cagliari si vede malino nelle inquadrature da lontano, da vicino sono bellissime, invece tipo altre si vedono benissimo!!
Una cosa "brutta" su tutte le partite, è il colore della maglietta dell'arbitro... è gialla/verde... io la vedo gialla fosforescente molto accesa :( !!!
Domanda: ieri avevo visto che c'era IMMAG: normale, cinema e sport, etc, invece adesso non trovo più sport!! (o mi ricordo male????)
Grazie delle risposte!
-
Io "sport" non ricordo di averlo mai visto, ci sono Dinamico, Normale, Cinema, Game, Photo, Thx, Professionale 1 e 2, per il discorso dei colori che profilo utilizzi? Ho notato che i verdi e i gialli sui G20 sono un po' "forti" e ho preferito correggerli un poco...
-
Per postare le immagini devi prima caricarle su di un sito di image hosting come per esempio imagehack.us e poi usare l'apposito tasto "inserisci immagine" nella maschera per scrivere i post inserendo l'indirizzo dell'immagine. ;)
Per il resto non sò risponderti perchè non ho ancora acquistato il televisore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
HD: sto vedendo sky diretta hd... devo dire che cè differenza tra le varie partite trasmesse, tipo napoli-cagliari si vede malino nelle inquadrature da lontano, da vicino sono bellissime, invece tipo altre si vedono benissimo!!
Una cosa "brutta" su tutte le partite, è il colore della maglietta dell'arbitro... è gialla/verde... io la vedo gialla fosforescente molto accesa :( !!!
Grazie delle risposte!
Purtroppo le partite su Sky Hd non sono sempre della migliore qualità.
So da qualche post, che alcune partite, non di cartello, vengono riprese da Dalhia, per conto di Sky, e queste hanno una qualità non eccelsa.
Ieri, Palermo Milan :cry: :cry: , aveva una resa discreta, mentre la settimana scorsa il derby Lazio Roma si vedeva in maniera eccezzionale.
Prova a vedere come si vede il torneo di tennis di Barcellona su Sky :eek: :eek: :eek:
-
secondo me rimane una tv ottima,sicuramente migliore dell'lcd che avevo prima,mi pare che stiamo a cercare il pelo nell'uovo,fra un pochetto vi metterete a guardare la tv a testa in giu' e direte che stranamente si vede sottosopra...:))
-
Ottima sicuramente, specie in relazione al prezzo...ma ben lontano dall'essere esente da difetti...;)
Lorenzo.
-
foto del 50g20ES e...
http://i39.tinypic.com/2zjj6kz.jpg
http://i42.tinypic.com/14ifnkx.jpg
Ringrazio dei post di risposte, alle mie domande del post precedente!!
X chi interessa, che deve ancora comprarlo: ho inserito una chiavetta usb con foto e un film divx, bella resa, soprattutto x le foto. le stesse viste su un lg 37.... sgranate e colori poco reali!!
-
grazie per le foto...anche se da cellulare non rendono molto...
personalmente, però, la cornice la preferisco scura
riguardo sky hd (partite e non) alle volte si vede benissimo...altre volte non sembra proprio hd ma questo fatto non dipende dalla tv ma dalla trasmissione
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
, Professionale 1 e 2, ...
ma questi si attivano solo su procedura o con ingressi diversi? perchè io non cè l'ho!!
X gix65: si è vero, speriamo che la partita di stasera sia con un bit rate alto, perchè avendo nuovo il 50", mi si sono AUTO-invitati 3 amici... che dici gli faccio pagare il biglietto? ahahaha
-
I preset professionale 1 e 2 si attivano solo se abiliti Avanzamento (isfccc)...
Lorenzo.
-
Sono felice possessore del 42" G20 da circa un mese ed è pazzesco, nesusno tipo di problema.
Lo uso con il western digital per vedere film in HD e per giocare con l'xbox 360 poi ha una grafica impressionante: soddisfatissimo dell'acquisto !