Ciao,
io avevo risolto così: mi tengo sempre un banco a zero e se devo resettarne un altro faccio la copia di tutto dal banco 0 a quello da resettare
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
io avevo risolto così: mi tengo sempre un banco a zero e se devo resettarne un altro faccio la copia di tutto dal banco 0 a quello da resettare
ottima idea Grazie!
Lumagen, Inc. Annouces the "Radiance 2021" with Darbee Visual Presence(TM) technology
http://www.convergent-av.co.uk/forum...ae5b8c5d223e94
ma è un radiance xs con darblet???? non è 4k???? Se è così credo che chi ha l'xs se lo terrà stretto!
Quindi c'è "solo" l'aggiunta del Darbee, niente 4K :O
parrebbe MOooooooolto aggiornabile........... :D
Si, ma monta una tecnologia FPGA più potente che potrebbe consentire un upgrade futuro al 4k, un po' come è avvenuto con l'attuale serie per il 3D. Almeno credo.
No sara' un "semplice" upgrade della versione attuale....niente 4K quindi ;)
Ora voglio il mini ad un prezzo decente :D
@Steven
Quindi il nostro XS secondo te sarà aggiornabile al Darbee come fu per il 3D?
Hai qualche news in più che non dici...:Perfido: ?
No non sara' aggiornabile ,altrimenti non avrebbero tirato fuori questo modello non credi? :)
Per altre news si dovra' aspettare i comunicati ufficiali dei prox mesi ;)
In effetti :rolleyes: ...ho aspettato a prendere il Darbee perché volevo vedere il nuovo Radiance, ma a questo punto tengo l'XS e mi faccio il Darbee :p
Niente 4k ... mmmh sinceramente non capisco questa mossa commerciale. Chi ha già un XS con una spesa sicuramente minore si prende un Darbee senza cambiare il processore.
secondo me la stessa politica per cui prendi un radiance mini al posto dell'xs a una frazione del costo e prendi uno switch...
praticamente hai la stessa macchina a meno...
Hanno detto ufficialmente che non sarà aggiornabile al 4k perchè per gestire tale risoluzione ci vuole un fpga con frequenza doppia rispetto a quella impiegata nel nuovo radiance. Sinceramente dall' annuncio dell' acquisizione dei diritti intellettuali da darbee alla presentazione di questo nuovo modello mi pare sia passato troppo poco tempo. Ho il sospetto che si tratti di una sorta di prototipo di modello 4k andato a male convertito in un aggiornamento hardware dei modelli attuali in ottica di una riduzione del costo di produzione. Il prodotto rimane sempre al top nella sua categoria, ma troppo costoso. Ogni anno assistiamo al calo dei prezzi dei proiettori e all' aumento delle funzioni che offrono (per es CMS), quindi lumagen rischia di rimanere fuori da un anno all' altro.