Visualizzazione Stampabile
-
No, l'EX710 ha le stesse funzionalità, ho avuto anche io l'EX700 prima che me lo cambiassero. La trama si vede ovviamente se il canale la rende disponibile. In alcuni c'è in altri no. Sui canali pay c'è sia per il programma corrente che per il successivo.
-
salve ragazzi volevo chiedervi delle info sulle tv led,visto che voglio cambiare tv.Premetto che la stanze molto piccola,quindi come misure non supero un 37,sono indeciso tra led e plasma.Ora voglio delle info sui led,noto che molti parlano di problemi,e coni d'ombra,ma anche sulle tv piccole ce questo problema?Io la tv la uso per videogiochi,forse pc,e bluray!Guardo poco la tv normale
-
Buonasera,ieri mi hanno dato un 32EX710 come sostituzione del mio 32NX500 ! ho subito rilevato che quando guardo una partita noto subito che ci sono 3 bande nere sfocate verticali di circa 5 cm ai lati dello schermo e al centro dello schermo(lo attraversano tutto in verticale) che si notano tantissimo quando si guarda un partita in quanto ci sta il campo verde come sfondo! si notano quando la telecamera si sposta a destra e a sinistra! la stessa cosa la noto con un gioco di calcio x la ps3! Che sono queste bande nere sfocate sullo sfondo verde del campo di calcio che mi attraversano in verticale lo schermo ? i coni d'ombra citati in questo forum? io non ho capito cosa sono questi coni d'ombra! la tv è difettosa? devo farla sostituire? qualcuno ha o aveva questi problemi? Attendo risposte,grazie!
-
No, non sono coni d'ombra ma banding. E' purtroppo un fenomeno molto frequente.
-
ciao,grazie per la risposta! Ma come si risolve il problema? Me lo faccio cambiare? Me lo cambiano secondo te?
-
ma poi a cosa è dovuto questo Banding? Me lo sostituiscono il televisore?
-
Non ci sono soluzioni. E' uno dei tanti problemi degli schermi LCD. Se ti risulta insopportabile prova a fartelo cambiare. Anche se potresti poi avere in sostituzione un pannello con problemi peggiori.
-
cioè,fammi capire.....tutti i modelli della serie ex700 hanno problemi? Allora non si devono comprare perchè sono difettosi? Esiste un tv sony che non ha difetti? Io ho sentito che l'ex500 non dà problemi.....tu ne sai di più?
-
io possiedo un 32ex500 e non ho mai riscontrato problemi; frequento il 3d specifico e nessuno degli altri utenti ne ha mai segnalati.
Poi magari è questione di fortuna:D .
-
Il banding è un problema diffuso in tutti gli LCD di tutte le marche. In alcuni esemplari si nota di più in altri meno, così come il clouding. Il banding è noto anche come "dirty screen effect" e, per quanto riguarda i Sony, è stato rilevato nelle serie EX, NX e HX, almeno in questo forum. Basta fare una ricerchina su google per avere migliaia di riferimenti e immagini esplicative.
-
Ragazzi è possibile vedere i video in HD via LAN sul mio televisore?!
Oggi l'ho connesso via lan al mio router e va da paura su youtube ed altri siti..ma volevo sapere se è possibile vedere i video in 780p o 1080p
Modello televisore Sony 40° KDL-EX700..aspetto info e consigli
-
certo che puoi, tecnicamente si sfrutta il protocollo DLNA installando sul PC un media server che consente alla TV di visualizzare i contenuti multimediali che sono sul PC stesso.
in questo tread qui ne abbiamo parlato diffusamente.
io come software utilizzo PS3 Media Server, ma ne esistono molti altri sia gratuiti che a pagamento (quello che uso è free:D ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da nocciola82
certo che puoi, tecnicamente si sfrutta il protocollo DLNA installando sul PC un media server che consente alla TV di visualizzare i contenuti multimediali che sono sul PC stesso.
in questo tread
qui ne abbiamo parlato diffusamente.
io come software utilizzo PS3 Media Server, ma ne esistono molti altri sia gratuiti che a pagamento (quello che uso è free:D ).
Ma per MacBook APPLE che posso usare?!...un'altra domanda non riesco a fare lo zoom dei DVD quando vedo i film..ho il lettore della SONY BDP S370..sapete darmi una mano?! :cry: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani1982
Ma per MacBook APPLE che posso usare?!
esiste una versione di PS3 media server anche per Mac, la trovi qui, certo è un po' datata; altri media server compatibili con mac non so dirti, ma credo che una rapida ricerca nel 3d che ti ho segnalato potrà darti risultati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nocciola82
esiste una versione di PS3 media server anche per Mac, la trovi
qui, certo è un po' datata; altri media server compatibili con mac non so dirti, ma credo che una rapida ricerca nel 3d che ti ho segnalato potrà darti risultati.
Capisco..e per l'altra domanda lo zoom..sai aiutarmi?! :cry:
Grazie in anticipo