Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
traider ha detto:Prova a mettere Overscan .
luctul ha detto:una curiosità.quando torni in negozio ti puoi informare se con il tv settato modalità negozio...tu fai le regolazioni preferite (chessò cinema e cambi i valori)il tv rimane settato sulle TUE regolazioni o dopo un certo tempo ritorna in modalità negozio?grazie
L'overscan era già attivo.traider ha detto:Prova a mettere Overscan .
GPV ha detto:E' probale che ci sia una migliore gestione del 24p,ma io non ci credo e ti ripeto che i film sono così.
già che ci sono mi aggrego alla domanda. io ho un pixel che varia dal rosso al bianco,ed altre volte funziona correttamentesatoh ha detto:@ Kern
Nei display al plasma, pixel nero = pixel defunto.
Grazie per la gentile risposta.satoh ha detto:@ Kern
Nei display al plasma, pixel nero = pixel defunto. Purtroppo non c'è niente che si possa fare. Puoi solo sperare in un miracolo. Ma tanto, un pixel di quelle dimensioni, dalla corretta distanza di visione non si nota.
trilly ha detto:Comunque la faccenda è puramente personale e soggettiva e credo non sia il caso di imbarcarsi in discussioni su vero cinema VS effetto telenovela.![]()
Per cui mi liito a dire che preferisco la fluidità dell'effetto telenovela o, perlomeno, mi piace avere la possibilità di poter scegliere di attivarla o meno (magari poi cambio idea?).
GPV ha detto:Esattamente la mia intenzione era di portarti verso il prodotto più adatto alle tue esigenze,appunto il V10 con la sua modalità 24 smooth film(playback) è la cosa giusta per chi soffre(danno fastidio) dei "famosi microscatti".Fai benissimo ad acquistarlo oltre tutto è pure bellissimo come estetica.