Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stussi
Ciao,
anche io con schermata completamente mono colore, es. quella blu di sky, noto due riche verticali di colore un po' più chiaro dello sfondo al centro del display...
Se cerchi nei miei messaggi precedenti puoi vedere una foto del mio lcd con il tuo medesimo problema. Il mio l'ho mandato in assistenza, anche se non era una cosa che si notava molto durante la normale visione non mi sembrava affatto una cosa normale; me l'ha confermato anche il tecnico che non ha fatto storie nel ritirarlo.
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
mi pare che il W4000 abbia questa funzione solo in hdmi, felice di sbagliare.
Dovrai rimanere infelice;)
Sul w4000 la funzione pixel pieno c'è solo su ingressi HDMI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregory House
Ragazzi, ho il 32 W4000 e volevo sapere se è normale che ,quando imposto la modalità "pixel pieno" con ps3 a 1080p, si veda una finissima linea di pixel bianchi a fondo schermo.
.......
ciao per caso è questo problema?
http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=3351
io non ci ho mai fatto caso ma dovrei indagare meglio..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Si è proprio quella, grande.
C'è scritto qualcosa in più in quel forum?
-
no per ora no ma se segui quel thread sicuramente qualcuno ne riparlerà,io lo seguo da quando è nato ed è fonte di molte info interessanti..............
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
no per ora no ma se segui quel thread sicuramente qualcuno ne riparlerà,io lo seguo da quando è nato ed è fonte di molte info interessanti..............
Comunque posso stare tranquillo che non è un problema partiicolare della mia tv no?
-
penso proprio di si stai tranquillo.
-
Gregory House, ti avevo avvertito sul divieto di quote integrali.
Sei sospeso per un giorno.
-
possiedo anch'io un w4000 da un mese circa e non è vedo sempre dello sfarfallio di colore grigio scuro soprattutto sugli sfondi delle immagini dei film dove ci sono scene di buie.questo effetto lo trovo anche sul viso delle persone,come se fossero tipo l'uomo che diventava sabbia nel film I Fantastici 4 mi sembra.il difetto compare anche sui film di Sky HD:confused:
-
oh my god, a leggere tutti sti problemi mi state facendo venire il panico...:mad:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Non ho resistito alla tentazione e ieri ho comprato la Samsung CAM con tessera Mediaset Premium che comprende 4 mesi di Gallery.
Sei stato fortunato a prenderla a 69 euro da Mw.
Io non la trovo e su Mr.Pr..e sta a 90 + 7 di sped.ne:mad:
-
scusate ma la samsung card vabene anche sul 32W4000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scuderia
w4000 ..... sfarfallio di colore grigio scuro soprattutto sugli sfondi delle immagini dei film dove ci sono scene di buie......
no ma quello è un difetto proprio di sky hd.. lo noto anche io in parecchi film, vedi alhpa dog e leggermente in sunshine, la tv non c'entra.
Infatti oggi mi sono visto il mio primo blu-ray.. apocalypto e mi ha davvero impressionato;) dopo ho provato a guardare qualcosa su next hd e pareva sd a confronto, provare per credere:)
appena ho tempo mi guardo anche zodiac in bd che ho appena comprato, a detta di molti sul forum è uno dei migliori bd disponibili come qualità video:)
-
La smarcam (quella che ha tra l'altro un adesivo con scritto Samsung, ma potrebbe anche avere un'altra 'marca') funziona perfettamente anche sul 32W4000, o meglio su tutta la serie W4000.
Aggiungo anche che la smarcam funziona su TUTTI i televisori con C.I., tranne, forse, con quelli che hanno l'mhp integrato (meno delle dita di una mano...).
Al MW di Busnago oggi ne avevano ancora almeno una ventina, a 69 euro 'ufficiali' ;)
-
[QUOTE=gibry]no ma quello è un difetto proprio di sky hd.. lo noto anche io in parecchi film, vedi alhpa dog e leggermente in sunshine, la tv non c'entra.
Ma allora sta tv va bene solo con BD e PS3?!?!?!Io ancora un BD non l'ho visto ma questi difetti non dovrebbero comparire su una Tv di questo livello.