non si vede nulla:boh:
Visualizzazione Stampabile
non si vede nulla:boh:
e il mio progetto va a farsi friggere :cry:Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Va a farsi friggere anche il mio di progetti, ma...e l'uscita Svideo? Possibile che funzioni una sola uscita per volta? Vi sono 2 scart, una Hdmi, una Rca, una component e una Svideo. Il selettore per logica dovrebbe avere un'altro scopo. Forse sarà il caso di dare un'occhiata al manuale di istruzioni, fra l'altro scaricabile da vantage-digital.com. E' in inglese...a proposito, per chi l'ha già acquistato, vi è il manuale in italiano?Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Credo, spero, che una macchina che sembra un gioiellino non possa avere un limite così pacchiano.
Si puo scaricare i firmware via Mac oppure bisogna avere und PC windows?
Ciao a tutti
prima di acquistare il vantage volevo avere alcune rassicurazioni....
1- Premesso che la mia card Sky è azzurra nella parte superiore e sfuma nel bianco nella parte inferiore, come posso distinguere la smart card Sky funzionante con quella non funzionante su questo decoder?
2- Modificando soltanto il firmware, posso vedere HdSuisse, anche se questo trasmette criptato?
3- Paragonandolo al Clarke 5000, quale dei due decoder risulta il migliore in termini di qualità video in SD e HD?
4- Quali altri canali riesco a vedere con la sola cam modificata?
Qualcuno può inviarmi un mp, in cui suggerirmi il sito dove poter trovare i firmware di questo decoder?
Grazie
Attendo vostre delucidazioni.
buongiorno a tutti....
...volevo chiedere in che formato registra i file e se sono "remuxabili" (non voglio fare ricodificarli in divx... voglio mantenere la qualità originale) ed editabili facilmente ( e velocemente) da pc in mpeg per le trasmissioni in sd e mp4 per le trasmissioni in hd... qualche suggerimento anche su i software che usate non sarebbe sgradita...grazie
Ciao,
volevo chiedere a chi ha acquistato il vantage 7100 in germania se puo' consigliarmi uno shop in particolare (preferirei pagare con carta di credito o contrassegno). Inoltre se sa dirmi come funziona l'assistenza in caso di guasto della macchina...il tutto anche in privè.
Grazie:)
...l'ho acquistato, adesso aspetto che mi arrivi:sbav:
nella confezione c'è gia un cavo hdmi? altrimenti vado a prendermelo....
Si, nella mia confezione c'era...
Ragazzi oggi con l'ultimo firm un grande Regalo!!!!!
Ora il 7100 legge senza problemi la card Sky 002.:D :D
@ nobrandplease
@ Marco75
@ palmarius
...il "problema" è che se metti lo switch su HD dalla scart esce Component e non RGB.
Il vantage come qualita Video/Audio e eccezionale. l'unica cosa negativa e che non mi funziona HD Suisse ed il mio Harddrive esterno. Qualche suggerimentO?`Grazie
Per HD suisse, hai provato le soft cam degli "angeli" a me funziona alla grande;)
Per l'HDD nn saprei il mio Western Digital da 320gb funziona, che disco hai? come lo hai collegato? è partizionato in fat32?
Finalmente mi funziona HD Suisse, questo Decoder e eccezzionale. HHo un HD della Lacie a 200GB, l'ho partitionato ad FAT32 ma non me lo riconosce, comunque e un HD molto rumoroso percio lo cambiero, intanto volevo provare a registrare qualche Film in HD, a proposito quant'é grande un intero Film in HD?
Dipende da quanto è compresso il segnale da parte delle emittenti.
Se registri un film da sky-hd il film occuperà sicuramente meno spazio rispetto allo stesso film registrato da Premiere -hd che ha una qualità fantastica pari se non superiore alla qualità dei blu-ray o hd-dvd !!.
Alcuni giorni fa stavo vedendo su Premiere hd il film Superman return e mi è sembrato qualitativamente superiore all'hd-dvd che ho dello stesso film che non mi aveva fatto esaltare in termini di qualità. Magari mi sbaglio ma rispetto a sky-hd premiere è un altra cosa.
Comunque un film in hd di 2 ore può entrare in 4 gb ma anche in 8 a seconda della compressione data dalla emittente.