LCD TV 32" Hyundai Q320 e Q321

Vittorinox ha detto:
Scusa, ma il Sony può essere mappato 1:1 via DVI/HDMI?!?

Come scrivevo sopra, non mi sembra proprio.
Che io sappia, lo fa solo in VGA. Non vorrei però che andassimo OT...
Topoldo

Ultima modifica:
vi risulta che gli ultimi Q321 siano prodotti con ingresso HDMI anziche DVI..

anche il manuale italiano indica l'HDMI come eventuale alternativa al DVI per questo modello di tv.

si riuscira a mappare anche via hdmi? o siamo bloccati alla 720p?

tuttti voi avete il modello con DVI ?

grazie

noise0 ha detto:
vi risulta che gli ultimi Q321 siano prodotti con ingresso HDMI anziche DVI..

anche il manuale italiano indica l'HDMI come eventuale alternativa al DVI per questo modello di tv.

grazie

Stesso dilemma che ho io col Q400 che mi interesserebbe... :(

Ho anche provato a chiedere alla Hyundai, ma è praticamente come se non lo avessi fatto. :mad:

L'unica cosa sarebbe provare, perchè, probabilmente con una scheda Nvidia si riuscirebbe a fare (non parlo di Ati xchè non ho alcona esperienza in merito a queste). :rolleyes:

Quoting non regolamentare

@ Vittorinox

Ciao!
Sei un "Senior member"...ormai avresti dovuto imparare a quotare, no?:)
Fai piu' attenzione, grazie!

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

noise0 ha detto:
si riuscira a mappare anche via hdmi?

Già, anch'io avevo questa perplessità. Nel dubbio ho preso il DVI.
Anche perchè se non ricordo male il modello A321 ha subito la stessa sorte.. prima aveva il DVI ed era mappabile, poi gli hanno messo il HDMI (A321H) e ciao ciao.. (vado a memoria da quanto mi ricordo di aver letto su avforums, potrei sbagliarmi, prova a ridare un'occhiata là).

ciao

Sto seriamente valutando l'acquisto di questo tv, ma vi chiedo è veramente possibile usarlo come monitor del pc in tutte le applicazioni quotidiane? Non è stancante alla lunga? Thanks :)

Mah, io lo uso per vedere i film e le foto collegato al pc.
Certo non posso dire che ci lavorerei tutto il giorno a 60 cm di distanza, magari dal letto per giocarci, ma le scritte piccole non hanno la definizione dell'lcd per un pc.
Ad esempio ora vi leggo da un 15" di risoluzione 1600*1280, beh è tutt'altra cosa.

Ciao
Posy

Ultima modifica:
C'è da considerare che Posy se ben ricordo usa un portatile
collegato in VGA
Collegato in DVI con una 6800 è tutta un'altra cosa, come gia detto altre volte l'immagine è nitida e definita come sui monitor PC, i caratteri e i testi sono leggibilissimi da circa 2 metri, diciamo che x un'utilizzo ideale come Desktop sia 1,3-1,5 metri non di meno
IMHO

info programma

Salve,

qualcuno di voi è riuscito a capire quale tasto del telecomando agisce sulla finestra di informazione programma?
Per farmi capire,
quando si cambia canale compaiono le informazioni sul programma in onda in sovraimpressione.
Nella stessa finestra si vede l'informazione della presenza del televideo ed in più compare un 1/1 o 1/2 affiancato da un segno +
Mi viene da pensare che ci siano più pagine di informazione e che sia possibbile scorrerle.
Sulla guida però non ho trovato nulla a riguardo.

Ciao, non ho un Wii comunque penso non ci siano problemi, l'immagine con fonte analogiche bene ho male sono molto simili su tutti gli lcd di ultima generazione.
Non sò che connessioni ha il Wii ma sicuramente avra una component che ti consiglio di usare, in mancanza di un eventuale VGA sulla console.
Se trovo un pò di tempo provo il gamecube e Xbox dei miei nipoti e ti faccio sapere

si il wii come connessioni ha il composito ,rgb e component e la mia idea era proprio di attaccarlo in component...Non ho ancora la tv,e sto valutando l'acquisto anche in funzione di questa cosa.Insomma dici che non ci dovrebbero essere problemi?Ti ringrazio per le eventuali prove,ciao!

noise0 ha detto:

grazie
appena arrivato il q321 non ha ingresso dvi...prima di comprare i cavi qualcuno ha risolto il dubbio?

appena chiamato l' assistenza hyundai ho dovuto spiegare al tecnico un po di che cosette, buio pesto e mi dice che fanno solo il modello senza DVI, ma perchè si devono pagare persone che tirano a sera...

SONO ABBASTANZA ALTERATO

a pagina 329 del mitico post nel avforum leggo che un certo Fekker dice che in connessione dvi/hdmi mappa 1:1 ....

Ultima modifica:
Dove l'hai aquistato?
Ho letto il thread di AVF e pare che sia possibile mappare 1:1 via HDMI/DVI usando powerstrip.
A questo punto non ti resta che provare.

Acme ha detto:
Dove l'hai aquistato?
Ho letto il thread di AVF e pare che sia possibile mappare 1:1 via HDMI/DVI usando powerstrip.

l' ho preso in un negozio di roma a 700€ si ho letto pure io quel pezzo...facciamo sta spesa.

Ciao ragazzi. Ho preso questo lcd q320, mi sapreste dire come posso fare a registrare i programmi dal ditigale terrestre sul dvd recorder? Grazie

Acme ha detto:
Dove l'hai aquistato?

Io ho Mappato 1:1 semplicemende utilizzando il pannello di controllo delle scheda Video (nvidia)

angelo82 ha detto:
Ciao ragazzi. Ho preso questo lcd q320, mi sapreste dire come posso fare a registrare i programmi dal ditigale terrestre sul dvd recorder? Grazie
Credo non sia possibile se il tuo DVD recorder non ha il tuner Digitale incorporato, la registrazione avviene all'interno del dvd recorder non trammite il TV che non puo inviare il segnale essendo la fonte e non la sorgente.
IMHO