Vittorinox
New member
Scusa, ma il Sony può essere mappatu 1:1 via DVI/HDMI?!? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vittorinox ha detto:Scusa, ma il Sony può essere mappato 1:1 via DVI/HDMI?!?
noise0 ha detto:vi risulta che gli ultimi Q321 siano prodotti con ingresso HDMI anziche DVI..
anche il manuale italiano indica l'HDMI come eventuale alternativa al DVI per questo modello di tv.
si riuscira a mappare anche via hdmi? o siamo bloccati alla 720p?
tuttti voi avete il modello con DVI ?
grazie
noise0 ha detto:si riuscira a mappare anche via hdmi?
appena arrivato il q321 non ha ingresso dvi...prima di comprare i cavi qualcuno ha risolto il dubbio?noise0 ha detto:si riuscira a mappare anche via hdmi? o siamo bloccati alla 720p?
tuttti voi avete il modello con DVI ?
grazie
Acme ha detto:Dove l'hai aquistato?
Ho letto il thread di AVF e pare che sia possibile mappare 1:1 via HDMI/DVI usando powerstrip.
A questo punto non ti resta che provare.
Acme ha detto:Dove l'hai aquistato?
Ho letto il thread di AVF e pare che sia possibile mappare 1:1 via HDMI/DVI usando powerstrip.
A questo punto non ti resta che provare.
mi quoto da solo, nessuno? Grazieangelo82 ha detto:Ciao ragazzi. Ho preso questo lcd q320, mi sapreste dire come posso fare a registrare i programmi dal ditigale terrestre sul dvd recorder? Grazie
Credo non sia possibile se il tuo DVD recorder non ha il tuner Digitale incorporato, la registrazione avviene all'interno del dvd recorder non trammite il TV che non puo inviare il segnale essendo la fonte e non la sorgente.angelo82 ha detto:Ciao ragazzi. Ho preso questo lcd q320, mi sapreste dire come posso fare a registrare i programmi dal ditigale terrestre sul dvd recorder? Grazie