Non sono stato credibile?! :(
Visualizzazione Stampabile
Non sono stato credibile?! :(
La mia estrapolazione è data da un fatto:
Seguendo dagli anni 90 Benigni e vedendo il personaggio. . Mi resta difficile pensare che firmi e pubblicizzi un prodotto senza sapere di cosa si tratta: parliamo del suo miglior film e non penso ci metta la faccia su un qualcosa di cui non è a conoscenza.
emi la maggior parte delle volte i "director's approved" e/o i "DOP's approved" sono mere operazioni di marketing senza il vero coinvolgimento dei protagonisti coinvolti (a parte, eventualmente, quello economico)... personalmente non mi fido mai di tali operazioni ma preferisco sempre giudicare con i miei occhi... davvero credi che benigni sia al corrente del problema al master??? se così fosse, non ne avrebbe mai permesso l'uscita, con un errore così pacchiano risolvibile con 5 minuti di authoring... e poi perché usare un master vecchio e stravecchio? se fosse stato coinvolto avrebbe chiesto una nuova scansione ed un nuovo encoding...
Sono costi che al momento nel mondo nessuno ha sostenuto
Peró cosí si giustifica tutto. Un film italiano vincitore di 3 Oscar al ventesimo anniversario e nel 2018 si meritava tutt'altro trattamento anche vista l'importanza dell'argomento che viene affrontato con la maniera straordinaria che ha adottato Benigni per sviluppare la storia. Si meritava un blu-ray perfetto per la qualità video con un nuovo scan. Se non si degnano di restaurare o rimasterizzare e quindi non investono su un film cosí importante come possiamo sperare che trattino i normali film da catalogo? Trattano male questo e i film da catalogo rimangono inediti questa é la realtà purtroppo.
Non è questo il punto. Però Ok. Chiusa la discussione ;)