[I]Prego. Continuo a suggerirti la configurazione del thread sopra citato, che, nella "peggiore delle ipotesi" (case HT400 e dissipatori ultra silent), non supera gli 850 €!
qualche alternativa ragionata per la mb sarebbe utile.
ciao
Visualizzazione Stampabile
[I]Prego. Continuo a suggerirti la configurazione del thread sopra citato, che, nella "peggiore delle ipotesi" (case HT400 e dissipatori ultra silent), non supera gli 850 €!
ciao
Perchè scusa?Citazione:
meteora ha scritto:
ciao
Guarda che di alternative ce ne sono altre due.
Scusami ma ho riletto la tua configurazione consigliata ma di schede madri alternative non ne ho visteCitazione:
erick81 ha scritto:
Perchè scusa?
Guarda che di alternative ce ne sono altre due.
ciao
..mistero BIOS: prima di inziare la prima formattazione??? ma parli di BIOS o di SO? il BIOS "può" essere normale che non ci sia l'italiano, come già detto c'è raramente nelle impostazione del BIOS... il SO e fatto ad hoc della lingua, versione inglese piuttosto che italiano... boh!!! ti riferisci alle schermate della bootstrap o di caricamento del SO?Citazione:
meteor ha scritto:
Ciao,
OK ho risolto:
vedeva 130GB con il SP1,
aggiornato con il SP2 da gestione disco mi ha fatto vedere
i circa 30GB mancanti non allocati.
Tutto questo è un bug di xp-sp1.
Mistero Bios:
prima di iniziare la prima formattazione come lingua dava anche l'italiano.... io non ho aggiornato niente.
Ciao e Grazie a tutti.
Meteor
Ciao
Francesco
Hai letto male;):)Citazione:
meteora ha scritto:
Scusami ma ho riletto la tua configurazione consigliata ma di schede madri alternative non ne ho viste
ciao
...scusate sia per l'OT che per la richiesta:
...ma "meteor" e "meteora": siete la stessa persona, amici, parenti, fratelli o cos'altro?
:confused:
Bye
Francesco