Anche a me nessun problema. Ma a nessuno di voi ha il problema con lo Screen mirroring che di punto in bianco ha smesso di funzionare?
Visualizzazione Stampabile
Anche a me nessun problema. Ma a nessuno di voi ha il problema con lo Screen mirroring che di punto in bianco ha smesso di funzionare?
Non ho fatto il reset dopo l'ultimo aggiornamento,sarà il caso di procedere, voi lo avete fatto?
In genere lo faccio sempre.
Riguardo allo Screen mirroring mi sapete dire qualcosa?
Ho installato la versione 1214.7 sul mio JS9000 in data 15 luglio 2015 tramite OTA. Questa versione è stata inserita nel sito solo in data successiva. Nel frattempo altre persone non hanno avuto l'aggiornamento via OTA. In pratica è come se fosse stato tolto dall'OTA.
A questo punto, mi viene il dubbio che la versione presente sul sito sia leggermente modificata rispetto a quella che ho installato. Questo spiegherebbe il problema allo Screen Mirroring.
La mia domanda è se è possibile che appena rilasciata OTA abbiano visto un problema. L'abbiano immediatamente ritirata, corretta, rimessa sul sito ed OTA con lo stesso numero di versione di quella fallata.
Mi scuso se la domanda è stupida, come mai mi da come aggiornamento in uso la 1214 senza punto7?
In realtà sul TV quando vai sul menù dell'aggiornamento escono solo le cifre prima del punto.
Si nella voce contattare Samsung ci sono tutti i parametri
Grazie..
nessun errore, sono i cellulari che non 'vedono' il tv...
Tu sullo smartphone vedi il tv? Io lo vedo. Mi dice di impostare il pin che compare sul tv ma poi non si connette