Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SSAbarth
55 Pollici ;) io sono ancora indeciso tra il 55 e il 65 , cmq il livello di microdettaglio , il contrasto e i colori che si vedono dal vivo č qualcosa di stupefacente davvero ( L'upscaling di sky hd , dvd e bluray sono perfetti ) , peccato che da questo filmato non renda nemmeno 1/10 della visione reale :) :) .
Anche il nero e l'uniformitā sono fa..........[CUT]
Hai provato il 7500 o il 8500 e quanti pollici??
-
Citazione:
tvlg
Hai provato il 7500 o il 8500 e quanti pollici??
č piu facile scrivere a ripetizione che leggere qualche post indietro......
-
aspetto che i prezzi calino un po'....magari sotto Natale...
-
Citazione:
SSAbarth
Ho in casa un HU7500 grazie ad un mio amico che lo ha comprato online da marcopolo e per il fatto che non ci sarā per una settimana mi ha detto di fargli il favore di provarlo per lui , non mi sono lasciato sfuggire l'occasione :D , a presto un video di prova .
Devo subito dire che non lo nemmeno calibrato ma č Out Of The Box e giā cosė luminositā..........[CUT]
avevi il motion plus attivo?
-
Citazione:
SSAbarth
Ho in casa un HU7500 grazie ad un mio amico che lo ha comprato online da marcopolo e per il fatto che non ci sarā per una settimana mi ha detto di fargli il favore di provarlo per lui , non mi sono lasciato sfuggire l'occasione :D , a presto un video di prova .
Devo subito dire che non lo nemmeno calibrato ma č Out Of The Box e giā cosė luminositā..........[CUT]
Scusami ma se si dovesse giudicare questo tv dalle tue riprese non lo comprerebbe nessuno! Si vedono bianchi ipersaturi ed una dominante blu paurosa!
-
Infatti lo scritto che non vā giudicato il video per colori etc ma solo il movimento dell'imagine a livello di eventi sportivi trasmessi con sky sport ( tra l'altro nel filmato il framerate vā a metā di quanto in realtā vā ) , purtroppo la fotocamera di uno smartphone non potrā mai rendere la realtā di visione gradevolissima che da questa TV .
Ripeto i colori dal vivo non erano assolutamente come quelli che si vedono nel video , purtroppo č impossibile riprodurre quello che i nostri occhi vedono dal vivo attraverso una microcamera , dopo avere passato il video su youtube ( perdendo altra fedeltā ) e impossibile sapere su quali monitor o qualsiasi altro imput visivo lo andrete a vedere .
-
Citazione:
SSAbarth
Infatti lo scritto che non vā giudicato il video per colori etc ma solo il movimento dell'imagine a livello di eventi sportivi trasmessi con sky sport ( tra l'altro nel filmato il framerate vā a metā di quanto in realtā vā ) , purtroppo la fotocamera di uno smartphone non potrā mai rendere la realtā di visione gradevolissima che da questa TV .
R..........[CUT]
ma infatti l importante era nn vedere i micoroscatti nelle partite di calcio. Per i colori e tutto il resto si deve vedere da vicino...
-
Domenica ci siamo visti :
Total Recall (2012) (Mastered in 4K)
http://images.static-bluray.com/movi...3570_large.jpg
Abbiamo attivato la funzione UHD Color :
http://www.hdtvtest.co.uk/image/uhdt...0/hdmi-uhd.jpg
Non scrivo niente metto solo le icone delle nostre facce :eek: :eek: :eek: .
-
ahahahaha dove hai recuperato il film in 4k?
-
Non č in 4k č solo rimasterizzato usando il 4k ma č un normale blu ray full HD, non lasciatevi ingannare da questi bassi trucchi commerciali!
-
Sič riusciti a capire se e quanto le due tecnologie dimming del 8500 e 7500 siano effettivamente rilevabili? c'č una effettiva superioritā dell 8500? mi pare strano che non ci siano due foto della stessa scena sui due tv...
-
Citazione:
UltraRossoNero
ahahahaha dove hai recuperato il film in 4k?
E' rimasterizzato usando il master in 4K :D e attivando l'apposita funzione UHD non so quale funzione abilita dei colori o non so che , so solo che sembrava quasi 4K nativo :D :D . Ottimo pannello .
-
si avevo capito che non č 4k nativo, ma solo un ottimizzato per i tv 4k.... non č il mio genere ma la voglia di vederlo č tanta :D
-
ragazzi
notiziona: il 48" su trovaprezzi sta a 1800 circa
il 55" in superofferta si trova a 1862 :O:O:O:O
garanzia europea. che problemi ci possono essere con granazia europea?
-
Citazione:
klu
ragazzi
notiziona: il 48" su trovaprezzi sta a 1800 circa
il 55" in superofferta si trova a 1862 :O:O:O:O
garanzia europea. che problemi ci possono essere con granazia europea?
Per quello che si capisce l'unica differenza dovrebbe essere che se vuoi l'intervento del tecnico a casa tua gli paghi il costo della chiamata, se porti di persona il TV al centro assistenza garanzia Italiana od Europea č uguale...
http://community.samsung.it/t5/Doman...8000/td-p/5906
Qualcuno ha anche scritto in un altro post che la garanzia Europea non copre il difetto di eventuali pixel bruciati ma io non ho trovato conferme a questa notizia, ne sul sito Samsung ne su altri, anzi, se ci fosse chi sa la cosa con certezza tanto meglio.