Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AntonioTrevi
mi sa che tu ne capisci poco ,le focal aria 926 costano 1500 euro quanto una b&w cm 8 e una dynaudio excite ne costa 400 euro in piu .Poi si stava parlando del medio molto avanzato ,cosa sconosciuta alla serie 600 s2 .Quando si fa un discorso cerca di seguirlo
considerando che a me piace solo il nero... le focal da te citate ci vogliono 1900 euro nere... vicino alle CM9 la Dynaudio excite x32 costa quanto la cm9... mi lusinga che paragoni la cm8 a questi diffusori ;)
-
ah fai lo stesso discorso di leone ,le focal nere costano 1800 euro le cm 8 s2 1600 euro sono 200 euro di differenza le dynaudio x 34 costano 1900 euro ,le cm 9 siamo sui 2200 euro .
-
Citazione:
AntonioTrevi
ah fai lo stesso discorso di leone ,le focal nere costano 1800 euro le cm 8 s2 1600 euro sono 200 euro di differenza le dynaudio x 34 costano 1900 euro ,le cm 9 siamo sui 2200 euro .
se parli di listino della serie cm8 s2 ti suggerisco di scrivere anche il listino dei diffusori citati da te .... mi sa che arriviamo a 2099 per le focal e le dynaudio 2199....lontano dal listino della serie cm 8
-
-
Guardati questi
FOCAL
DYNAUDIO
dai cosi' non ne usciamo fuori .... ma considero un'altra fascia rispetto alla cm8 che il buon Leone potra' dirti in privato quando costano scontate
-
e che c'entra ?,io ti ho riportato i prezzi di vendita di b&w focal e dynaudio ,questo è nel sito di antonio leone :
http://www.solomusicaonline.it/bw-cm...-prod6021.html
-
Citazione:
AntonioTrevi
dai che Antonio Leone ti fa' una carezza su quel prezzo di listino :D .... ma tu non ci vai d'accordo con il marchio B&W ...da mo' che l'ho capito... :D ....
guarda se vedessi dal vivo nella mia stanza le cm8 , cosi' snelle, piccoline, diresti wow da spente :D un ambiente perfetto per le cm8 dato che riesce a far uscire pure il basso secco e controllato.....quando le spolvero e li vedo mi piacciono sempre piu' come linea
-
ah , tonino ho le b&w ahahahaha
-
Citazione:
AntonioTrevi
ah , tonino ho le b&w ahahahaha
vuoi vedere che hai le cm 8? :sbonk:
-
-
Citazione:
AntonioTrevi
non te lo dico :D
ecco ora hai fatto uscire la mia curiosita' femminile :D :muro:
per me hai le nautilus :D
-
-
-
Citazione:
AntonioTrevi
comunque sono bianche
vuoi vedere che dopo tutto....... hai le b&w M1 bianche :D
-
Citazione:
AntonioTrevi
mi sa che tu ne capisci poco ,le focal aria 926 costano 1500 euro quanto una b&w cm 8 e una dynaudio excite ne costa 400 euro in piu .Poi si stava parlando del medio molto avanzato ,cosa sconosciuta alla serie 600 s2 Quando si fa un discorso cerca di seguirlo
:rolleyes:
ma al messaggio 187 che ho quotato io sei tu che esordisci con 600 s2???
Citazione:
AntonioTrevi
in b&w rispetto la serie 600 s2 ,fuori rispetto a prodotti come focal aria o dynaudio excite