Onkyo 1009
Visualizzazione Stampabile
Onkyo 1009
Quando lo trovo da qualche parte voglio proprio sentirlo sto onkyo...sono curioso...kmq più in la vedrò allora di un de non 2311-12-13...appena trovo uno in occasione...oppure appunto sentire onkyo com'è...cosi vedo di un integrato..più ke altro appunto x lo stereo..ma tipo a grandi linee..su ke modello dovrei orientermi??leggevo bene di nad 320....kmq quello con molta calma..intanto vedo di sub e surround..
Potresti prendere un onkyo 818, per l'integrato non so' aiutarti comunque ho sentito anche io pareri positivi cn il nad
Si no ho visto..ma la serie 23 é rimasta...quelle più basse son cambiate...vedevo proprio ieri..in più le serie nuove sembra abbiano la connessione internet..ma sembra niente di più..anzi mi sembra ke il 2311 abbia i preout x tutti i canali il 12 solo x le front..ke a me basta xò strano...ma onkyo serie 8? Non é la 7 a pari con la serie 23denon?
Rifatta l'audissey...mi ha messo in center parte...come mai????é giusto???
Sul 717 onkyo a implementato l' Audyssey 2Eq e' la peggiore,
Il 717 e' troppo penalizzato mentre prima sulla serie 9 il 709 aveva l' Audyssey MultEQ XT e' una delle migliori.
Ti consiglio 818 oppure onkyo 709 / 809 usati o a buon prezzo sul nuovo
Scusa é il cel che corregge da solo..dicevo ke ha messo il centrale su large e non small
Ma il sub del kit lo stai continuando ad usare ?
Se cosi fosse , buttalo dalla finestra e fai la calibrazione sensa sub.
Per ora nn ti ci stare a perdere tanto dovrai rimmetterci mano per i surround (nuovi), puoi lasciarlo anche in large
Si c'è...l'unica cosa l'ho spostato..ma questo già ieri...prima era tra il mobile e la torre e non lo sentivo bene..adesso l'ho messo a lato..più o meno dove mi son messo x fare la foto se te lo ricordi...e si sente meglio...kmq avrei l'occasione x venderlo..ke dici...sto senza intanto??vedevo di un b&w in occasione ma non risponde piu..
Si vendilo l'impianto ti suonera' meglio sensa il sub del kit.
Appena dovrai rifare la calibrazione ricordati di staccarlo
Dici???va ben..ho l'occasione e consegna a mano..ne approfitto...quando riuscirò prenderò il sub..
io il tappeto purtroppo non posso metterlo...senno' la mia ragazza mi butta via tutto :cry: purtroppo è già un impresa farle accettare vpr casse e quant altro...per il sub dovro' fare prove su prove e vedere...pero' ribadisco ce dipende tantissimo dai film...per alcuni lascio settato su b e tutto fila liscio...su altri,metto su c ,abbasso il volume e comunque sembra che scoppi...avrei bisogno di un altro telecomando per il sub,,,:D...prossimo step prendere un bell harmony...
Secondo me lo tieni ad un volume scorretto, ti confermo che il sub nn lo tocco mai ed e' una bomba, sicuramente tutto il "nocciolo" sta qui: http://www.avmagazine.it/forum/10-di...i-che-rodaggio
Peccato per il tappetto, l'impianto suonerebbe piu' "Cinema" .
Cliors noi siamo superiori alle donne , metti il tappetto quando e' fuori :D